minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows è stato ripristinato in seguito a un errore grave, fissato prima, ma è tornato

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 03:12
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, un mese fa ho ricevuto un "Windows è stato ripristinato in seguito a un errore grave" e ha pensato che fosse un errore causato da uno strumento di emulazione e di unità virtuale ho installato. Così ho proceduto a disinstallare l'errore e se ne andò però solo oggi è tornato con il cosiddetto "temuta schermata blu messaggio di errore" (leggi la citazione da un altro sito) smile.gif e io non sono certo quello che ha causato la ?

Posso chiedere aiuto in questa materia? Grazie.

PS: Ho dimenticato dove guardare per il minidump file in cui la suddetta nota del messaggio di errore è stato messo da finestre. Risultati di me dove può essere trovato sarebbe molto apprezzato. Inoltre, ho già seguito la procedura descritta nella pulizia di malware e spyware guida prima di iniziare un nuovo argomento. La speranza è questa la sede giusta. smile.gif
Thanks a lot
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.