minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Processo host Windows (rundll32) ha smesso di funzionare

Reply

Thread Tools
Old 22 Gennaio 2008, 10:00
Membro Gruppo

Default Processo host Windows (rundll32) ha smesso di funzionare

Ho una tastiera Microsoft dito scanner ho appena installato Vista e la tastiera mai lavorato corectly. Ogni volta che vado in controllo panal e tastiere pop up che messaggio. Ho aggiornato il software della tastiera per lavorare con Vista, ma ho ancora problemi di questo. Ho fatto un reg puliti come ho sentito dire che è possibile ordinare, ma non ha fatto nulla. Qualsiasi aiuto che si può dare sarebbe grande.
Old 22 Gennaio 2008, 13:38
Membro Gruppo

Default Processo host Windows (rundll32) ha smesso di funzionare

Salve
Sono riuscito a risolvere il problema è stato scoperto la tastiera software che è stato difettoso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows 7, Windows Movie Maker ha smesso di funzionare! xactly General Software Chat 7 15 novembre 2009 15:33
Demoshield giocatore ha smesso di funzionare in Windows Server 2008 darshpreet Sistemi operativi Windows 0 11 Giu 2009 00:44
"Windows Live Messenger ha smesso di lavoro"! : @ 4D (Fordy (Ford) Ollie E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 5 22 mar 2009 14:38
Processo host per i servizi di Windows ha smesso di funzionare ed è stato chiuso sharon60 Sistemi operativi Windows 3 16 nov 2008 04:03
Le porte USB non funzionano graemecunn Hardware Generale Chat 5 6 gen 2008 16:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.