![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
![]() Ho una tastiera Microsoft dito scanner ho appena installato Vista e la tastiera mai lavorato corectly. Ogni volta che vado in controllo panal e tastiere pop up che messaggio. Ho aggiornato il software della tastiera per lavorare con Vista, ma ho ancora problemi di questo. Ho fatto un reg puliti come ho sentito dire che è possibile ordinare, ma non ha fatto nulla. Qualsiasi aiuto che si può dare sarebbe grande. |
|
| |||
| |||
| Salve Sono riuscito a risolvere il problema è stato scoperto la tastiera software che è stato difettoso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7, Windows Movie Maker ha smesso di funzionare! | xactly | General Software Chat | 7 | 15 novembre 2009 15:33 |
| Demoshield giocatore ha smesso di funzionare in Windows Server 2008 | darshpreet | Sistemi operativi Windows | 0 | 11 Giu 2009 00:44 |
| "Windows Live Messenger ha smesso di lavoro"! : @ | 4D (Fordy (Ford) Ollie | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 22 mar 2009 14:38 |
| Processo host per i servizi di Windows ha smesso di funzionare ed è stato chiuso | sharon60 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 nov 2008 04:03 |
| Le porte USB non funzionano | graemecunn | Hardware Generale Chat | 5 | 6 gen 2008 16:45 |
| Thread Tools | |
| |