minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problema di installazione di Windows

Reply

Thread Tools
Old 21 settembre 2007, 13:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema di installazione di Windows

Ciao a tutti! Sto avendo un po 'di un problema imprevisto, con l'installazione di Windows XP Pro a 64 sul mio nuovo computer di marca. I Corso di dovuto cominciare da zero, così ho messo il disco e premuto Invio un paio di volte. Ho comprato un disco rigido Serial ATA (2x 500GB hard disk). E per questo secondo le istruzioni del manuale personalizzato costruito pc, ho dovuto premere F6 ad uno schermo blu, e poi inserire il disco floppy completa di driver. Il mio computer non dispone di un lettore floppy disc e non c'era nessun disco floppy. Così pensai che forse il mio computer non ha ancora bisogno di passare attraverso la speciale 'Serial ATA' installazione. Così ho lasciato e alla fine ha ottenuto alla pagina disco dove ho scelto quello di mettere il disco on.There finestre erano due unità mostrando, così ho premuto Invio su uno di essi. Windows installato. Ho per il desktop, e poi al mio computer, e visto che ogni disco è stato 127 GB. Ma secondo il BIOS ed i miei dati, ho 2 x IDE da 500 GB configurati Dischi rigidi SATA ...

Non capisco. se qualcuno mi dicesse come installare Windows sul mio computer come dovrebbe essere, si prega di fare e io sarò estremamente grato.

Thankyou so much.
Old 21 settembre 2007, 14:09
Moderatore del Gruppo

Default Problema di installazione di Windows

Ecco una guida passo-passo per l'installazione di un nuovo disco fisso.

Clicca qui

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.