minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Live Sign In

Reply

Thread Tools
Old 27. Set 2007, 15:11
Membro Gruppo

Default Windows Live Sign In

Ciao, ho un po 'stato riscontrato un problema strano che io posso solo supporre è il risultato di un qualche tipo di virus (anche se ho pochissima conoscenza dei virus!) In sostanza, ogni volta che l'accesso C: \ Documents and Settings \ Administrator, dopo circa 10 secondi si apre una finestra mi chiede di 'accesso con Windows Live ID' Perché mi viene chiesto di fare questo? E 'qualcosa a che fare con un file particolare su questa parte del mio computer? Io di solito annullare questa finestra, e poi scompare dopo aver premuto annullare tre volte. E 'un po' frustrante di un problema, e vorrei apprezzare ogni luce chiunque potrebbe essere in grado di gettare sul perché e come sta avvenendo per fermarlo fino a venire.
Grazie,
Luca
Old 17 Gennaio 2008, 17:55
Banned Gruppo

Vorrei provare la scansione dei virus per il computer ... Vorrei che il pensiero di aver qualcosa a che fare con Windows Live.

Sei l'unico utente del computer? Sei l'amministratore?

Inoltre, non è solo che quando si va via o l'unità C non farlo anche quando si fa clic su Admin Documenti?

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 18 Gennaio 2008, 03:12
Membro Gruppo

No, non preoccuparti ora - è stato un problema con un Live Messenger cartella credo, mi sono liberata di questo e 'tutto bene. Tuttavia, ora mi hanno un problema con un misterioso file setup.exe, e il fatto che continua a medio corrotti ... nuovo post presto sto pensando ... hmm
Thanks for you help
Luca
Old 18 Gennaio 2008, 17:35
Banned Gruppo

Oh .... ok bene almeno che ha fissato il problema - buona fortuna con tutto.

Spero di poter contribuire con uno qualsiasi dei vostri problemi ... salute

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.