![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un po 'stato riscontrato un problema strano che io posso solo supporre è il risultato di un qualche tipo di virus (anche se ho pochissima conoscenza dei virus!) In sostanza, ogni volta che l'accesso C: \ Documents and Settings \ Administrator, dopo circa 10 secondi si apre una finestra mi chiede di 'accesso con Windows Live ID' Perché mi viene chiesto di fare questo? E 'qualcosa a che fare con un file particolare su questa parte del mio computer? Io di solito annullare questa finestra, e poi scompare dopo aver premuto annullare tre volte. E 'un po' frustrante di un problema, e vorrei apprezzare ogni luce chiunque potrebbe essere in grado di gettare sul perché e come sta avvenendo per fermarlo fino a venire. Grazie, Luca |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei provare la scansione dei virus per il computer ... Vorrei che il pensiero di aver qualcosa a che fare con Windows Live.
| |||
| |||
| No, non preoccuparti ora - è stato un problema con un Live Messenger cartella credo, mi sono liberata di questo e 'tutto bene. Tuttavia, ora mi hanno un problema con un misterioso file setup.exe, e il fatto che continua a medio corrotti ... nuovo post presto sto pensando ... hmm Thanks for you help Luca |
|
| |||
| |||
| Oh .... ok bene almeno che ha fissato il problema - buona fortuna con tutto. Spero di poter contribuire con uno qualsiasi dei vostri problemi ... salute |