![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi ho un computer con Windows XP che è stato messo su 30 o più computer, le finestre, ma è ora che la copia di Windows è una copia non valida, ho una copia completa di Windows per mettere nel computer. Cosa devo fare prossimo , faccio a rimuovere le vecchie finestre, o fare i partizione 1a. o eseguire le finestre in modo che la copia overrites che è già nel computer, come i desideri utilizzare per i giochi e le cartelle sono tutte caotici, in modo cheers per l'aiuto .... |
|
| |||
| |||
| Sì, è possibile ignorare, ma voglio provare a suggerire di fare il boot dal CD di Windows quindi formattare l'unità di sistema e quindi installare la nuova copia di Windows in questo risolverà tutti i vostri problemi. |
|
| |||
| |||
| cheers il danno che una fessura awsome |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può anche provare a utilizzare la nuova chiave fornita con il disco?
| |||
| |||
| ok thanx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Reinstallare Windows XP Professional? Installazione di Windows XP è danneggiato? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 11 | 17 Ago 2009 12:17 |
| Reinstallare Windows XP | PyroTails | Sistemi operativi Windows | 7 | 11 Set 2008 00:05 |
| Reinstallare Windows | Colorblind | Sistemi operativi Windows | 5 | 10. Set 2008 22:35 |
| Problemi di reinstallare Windows XP Pro | KingOmega | Sistemi operativi Windows | 20 | 10 dic 2007 14:38 |
| Reinstallare Windows XP | mxmad32 | Sistemi operativi Windows | 9 | 14. Set 2007 14:54 |
| Thread Tools | |
| |