![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio fidato laptop 7 anni, Compaq Armada M700, è avere "problemi" Vi è un sistema di file del driver mancante o danneggiato: System32 \ Drivers \ Pci.sys Si dice di sotto di inserire il CD di installazione originale di avvio, fare questo, ma quando il CD è il suo carico e in Windows seeup schermo, che non riesce a caricare e si riavvia. Ora il problema, essendo animatore stop motion e ho avuto un sacco di programmi e file archiviati di lavoro incompiuto. Circa un valore di circa 60GB. Sono in grado di mantenere o cercare di utilizzare il CD di Windows o installare di nuovo. I dont desidera reinstallare Windows (che significa pulire i drive) se I cant ottenere questo Dati Back! Qualsiasi surrgestions e Le sarei grato. |
|
| |||
| |||
| Solo un pensiero. Assicurarsi che non vi è un disco floppy o cd inserito, tranne il disco che si sta usando per fare il boot da. Assicurarsi inoltre non vi è alcun dispositivo collegato al computer tramite porta USB |
|
| |||
| |||
| Start> Esegui> tipo (o copia e incolla) chkdsk / r > Clicca OK Più informazioni http://support.microsoft.com/kb/315265 |
|
| |||
| |||
| I cant get acctually per XP, anche il computer ha solo n. 1 unità disco fisso interno floopy |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Acer Aspire Just Wont Work! | roheel | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 20 novembre 2009 15:51 |
| Auricolari Wont Work in Canale destro | xactly | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 11 novembre 2009 22:42 |
| Perché Red Faction wont lavoro destro sul nuovo PC | cheesepuff | PC e Console Gaming | 16 | 5 maggio 2009 20:31 |
| Il mio wii remote solito lavoro? | ashleiii | PC e Console Gaming | 1 | 21 nov 2008 12:36 |
| Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia | emmajw4 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Feb 2008 13:02 |
| Thread Tools | |
| |