![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho pensato che avrei posto qui come ho dont think sua probabilità di essere un virus / malware ed è collegato al sistema operativo (XP SP2) Ho l'icona di Windows Update nella mia barra delle applicazioni mi dice che ho un aggiornamento ed è pronto per essere installato, quindi fare clic su Installa. Ogni volta che si accende / riavviare il mio computer ho ancora ottenere questo mi dice di aggiornarlo. E il''chiudere''opzione che mi chiede se voglio installare gli aggiornamenti di nuovo. Ho anche provato a farlo attraverso il sito Web di Microsoft, ma che non sia il lavoro. Per qualche motivo, non sembra voler pienamente la sua installazione. Idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Facendo clic su Installazione personalizzata che ci dicono che la sicurezza è fissa.
| |||
| |||
| Il updtae è chiamato: Aggiornamento della protezione per Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 (KB936181) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete letto qui
| |||
| |||
| È possibile ottenere questa settimana Sherlock Holmes Memorial Award e un nastro al punto sopra la tasca. |
|
| |||
| |||
Grazie posto ..... Io indossare con orgoglio, accanto a mio badge Vista Sucks |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto questa incularsi per un po 'di tempo prima di un numero sufficiente di persone si sono lamentati. Davvero mi infastiditi ![]() Questa è la correzione: RISOLUZIONE Per risolvere questo problema, attenersi alla seguente procedura: 1.Click Inizio, Fare clic su Correre, Digitare cmd, quindi premere INVIO. 2.At prompt dei comandi, digitare ren% windir% \ System32 \ Msxml4.dll msxml4.old, quindi premere INVIO. Nota Dopo aver premuto INVIO, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore. Impossibile trovare il file specificato. Ignora questo messaggio, e andare al passaggio 3. 3.At prompt dei comandi, digitare exit, quindi premere INVIO. 4.Visit il seguente sito Web Microsoft: http://www.microsoft.com/downloads/d...8-185639ba2807 5.Download e quindi installare l'aggiornamento della protezione 936181.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Urgente problema di sicurezza con Mozy | Maki345 | Virus, Spyware e sicurezza | 15 | 29 Giu 2009 00:42 |
| IE8 Came come Windows Update - DEP & homepage problema | yellowbus | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 23 maggio 2009 09:02 |
| Problema con Windows Update mobili a banda larga | ch742718 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 15 Feb 2009 14:28 |
| Problema, poiché l'installazione automatica di Windows Update | taffyjenks | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 Ago 2008 10:45 |
| Cartella Windows Sicurezza / Lock? | SirStukings | Sistemi operativi Windows | 3 | 18 maggio 2008 19:48 |
| Thread Tools | |
| |