![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho a configurare un server per una scuola e ogni utente avrà un proprio login. Qual è il modo migliore per configurare gli utenti per l'uso su pc. Voglio essere in grado di accedere a tutto, ma non in modo permanente apportare modifiche. Voglio essere in grado di passare da un computer all'altro e hanno la loro roba. Voglio avere la loro Outlook o Outlook Express per andare con loro e le loro applicazioni per l'ufficio, non sempre completare l'installazione causa che ritiene il suo un nuovo utente. Ho visto i profili, ma sono stati avvertiti che può essere lento. Anche visto il reindirizzamento delle cartelle, ma non so se questo riguarda quello che devo fare. Eventuali puntatori sarà molto apprezzato. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, ti suggerisco di ottenere un Windows Server 2003 Per prenotare Dummies e ottenere la lettura! Onestamente, che è il migliore investimento si sta andando a fare, se questo è ciò che devi fare. Ma io vi dico alcuni punti. Assolutamente non voglio profili. Che è un grande no no. Modo troppo lento, come si è già stato detto. Reindirizzamento cartelle è la strada da percorrere. Per conoscere i Server 2003 installato su una macchina decente grado spec server (non una macchina desktop). Se hai già il server allora non si deve preoccupare di questo. Allora avete bisogno di promuoverlo a controller di dominio e aggiungere tutti i computer client (che esegue XP Pro mi aspetto) al dominio in modo è possibile gestire loro. Allora tutti gli utenti di configurare e reindirizzare tutti i miei documenti, ecc a una condivisione sul server. Ci sono tanti modi diversi di fare questo non posso passare attraverso tutti, ma un criterio di gruppo è probabilmente il modo migliore di procedere. Quindi ottenere AV, ecc accesso ad internet ordinato e si è fatto! Non è così facile, in realtà, però. Sono felice di aiutarti molto di più nella realizzazione di quello che devi fare, ma ho bisogno di molto più informazioni. Come numero di clienti che ci sono, che tipo di hardware che hai, ciò che l'esperienza con Server 2003 che hai, che tipo di connessione a Internet che hai, ecc Se ci sono un numero limitato di persone (meno di 50) si può andare con Small Business Server, che sarebbe molto più facile da impostare, ma si limita a 75 utenti / clienti. Per la posta elettronica, vi suggerisco una soluzione web based. VPOP3 è ciò che mi suggerisce per una scuola come è semplice da usare e ha un supporto eccellente ed è accessibile. Addirittura non si preoccupano affatto la creazione di un server di Exchange! A seconda della vostra connessione internet, si consiglia di utilizzare un gateway / server Smarthost per inviare la posta su altri server. Inoltre, la rete è già configurato con il cablaggio necessario, etc wireless? Se non hai un sacco di lavoro! Si consiglia inoltre di leggere alcune cose su Technet. I forum di Technet sono anche una risorsa eccellente.
|
| |||
| |||
| Grazie per la tua risposta Serverguy. Me ne vado il lunedì in modo che solo visto il thread di oggi. So cosa hai trovato in materia di reindirizzamento di cartella in modo che abbiano il loro i miei documenti e desktop ovunque si siedono. Tuttavia ciò che le altre impostazioni possono essere prese quando i sedili persona si muove. Il tutor ha account di posta elettronica tramite Outlook e Outlook Express e di cui hanno bisogno questi per i corsi che insegnano in modo che li vuole muoversi con l'utente. Ha anche Media Player, così che deve andare a ciascun computer da configurare. C'è un modo di condividere le liste di brani in modo che se i setup di un nuovo utente si può osservare nella cartella. Vuole gli utenti ad avere tutto ciò che uso se si muovono. Presumo che cosa sto parlando si profili come io non sono sicuro di cosa i dati delle applicazioni possono anche redirect. Attualmente ho la configurazione del server su un dominio per gli utenti e hanno gli script di accesso che punta al loro cartelle. Quando si muovono i computer possono login bene e ottenere la loro cartelle, ma IE e Office lo prende come un nuovo utente e passa attraverso il programma di installazione. Vorrebbe sbarazzarsi di questo anche. Grazie per il vostro aiuto. |