minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Aggiornamento di Windows

Reply

Thread Tools
Old 19 febbraio 2008, 02:34
Gruppo Donatori

i dont davvero non nulla, ma i computer si sono visti attribuire un Celeron 1000MHz mini-tower PC con sistema operativo Windows Millennium, che ha
stato e cito
ch> appena installato e patch di aggiornamento da Windows. Software
installato
ch> freeware include antivirus, firewall, Firefox e Open Office 2.
PC
ch> ha USB1 porte, una porta Ethernet e l'hardware audio, ma non il modem.
per la mia grandaughter vorrei aggiornare le finestre di XP che ho un disco di Windows XP per fare i soli e mettere in esecuzione il disco? e ho anche eseguito un pc a casa e su tutti i laptop wireless bt home hub anche i pezzi di ricambio hanno un Netgear modem router adsl wireless potrebbe collegare i più anziani al pc per renderlo wireless, invece di comprare una chiavetta usb wireless e informazioni sarebbe di grande presa in un sacco di risate
Old 19 febbraio 2008, 04:13
Gruppo Donatori

si sta andando ad avere bisogno di una chiavetta USB o una connessione Ethernet al router, a seconda se il router / computer è un usb forse l'unica opzione.

avete la chiave di attivazione XP? se è così facile come mettere il boot da CD e si

assicurarsi se hai tutti i file sul vi avete bisogno di farne un backup, firefox, ufficio, ecc saranno persi!

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 19 febbraio 2008, 04:38
Gruppo Donatori

ringrazio sì ho avuto l'ha ottenuto la chiave di attivazione, nel mese di XP non preoccupati di perdere qualcosa, come il PC che è stato per me per il mio grandaughter così non c'è nulla che vi si applica in ogni caso a noi. ethernet per la connessione al router? non hanno la minima idea di che cosa il vostro su circa LOL lei me la cavo giallo che i collegare alla parte posteriore del pc e poi al Netgear modem / router?
Old 19 febbraio 2008, 04:59
Gruppo Donatori

i dont pretesa di essere un genio solo cercando di aiutare

Ho collegato il mio router GF fino al suo computer usando il cavo ethernet e poi un secondo PC utilizzando la connessione wireless usb

abbiamo preso la linea telefonica via cavo di tutti i piani superiori di connettersi al router solo per essere inviati in modalità wireless al piano inferiore, il motivo per cui i dont know, ma è sembrato più facile al momento

e sì il cavo giallo, thats il collegamento Ethernet,

ma come dico solo ive istituito uno per qualcun altro e che funziona bene per la sua

Old 19 febbraio 2008, 05:09
Gruppo Donatori

Se il sistema è stato installato con Windows ME e ha USB1 porti, che suona come se l'hardware può essere molto vecchio. Se è così, si potrebbe non avere abbastanza risorse (in particolare di RAM), per eseguire XP e se si prova, questo potrebbe rendere le cose molto lento e non ........ inoltre è necessario trovare nuovi driver hardware per Windows XP.

Prendi una copia del Everest Home e di riferire con il sistema specifiche, si può consigliare meglio.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 19 febbraio 2008, 08:56
Gruppo Donatori

ciao a tutti, grazie per l'aiuto finora avevo già installato XP prima l'ultimo post è stato scritto sembra everythings ammenda (famosa ultima parola) lol Ho installato aol.vr anche come wqho questo è il mio isp figlie e il prestatore è collegato al cavo earthnet pc ora cosa fare?

christine x
Old 19 febbraio 2008, 09:17
Gruppo Donatori

aol vr è per Vista (VR = Vista Ready)

diritto di cui è necessario il software Internet per eseguire un router in modo soppresso il software AOL

ottenere il manuale di istruzioni del router

ci sarà in un indirizzo IP che avete per la connessione alla rete tramite un browser, qualcosa del tipo 192.168.2.2 <thats a indovinare, ma simile

poi configurare il router, passo dopo passo

quindi riavviare il computer

aprire un browser web e dovrebbe connettersi automaticamente

Old 19 febbraio 2008, 09:25
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mrdaveyk View Post
aol vr è per Vista (VR = Vista Ready)

diritto di cui è necessario il software Internet per eseguire un router in modo soppresso il software AOL

ottenere il manuale di istruzioni del router

ci sarà in un indirizzo IP che avete per la connessione alla rete tramite un browser, qualcosa del tipo 192.168.2.2 <thats a indovinare, ma simile

poi configurare il router, passo dopo passo

quindi riavviare il computer

aprire un browser web e dovrebbe connettersi automaticamente

ok, ma la mia è solo grandaughter così i 6 preferirebbe solo per il suo essere in grado di accedere ad AOL con il genitore di guardia così possibile utilizzare il sito che si sceglie per la sua? anche non manuale come il mio vecchio router che ho avuto con AOL non più con loro
Old 19 febbraio 2008, 09:46
Gruppo Donatori

diritto dispiace questa confusione si sta abit

in primo luogo vi è un software che si possono usare per proteggere la vostra figlia su cui contare per aol che siamo in grado di software per voi

se non siete con AOL che ora sono con voi?

router cosa si tratta? numero di modello, ecc sul router?

Old 19 febbraio 2008, 09:55
Gruppo Donatori

ok mia figlia shelley ISP è che AOL è in cui il computer sarà in corso, ma ora il suo diritto a casa mia e con bt im Internet con i avere un hub a casa per il mio pc desktop e altri miei figlia Faye gestisce un wirless portatile da essa . Il router che ho collegato al mio pc grandaughter è un modem adsl wireless 54mbps router DG834Gv3 ma ricordo il mio desktop non ha grandaughter modem in essa. Auguriamo che questo rende più chiara
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.