minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Aggiornamento di Windows

Reply

Thread Tools
Old 24. Aprile 2008, 09:31
Membro Gruppo

Default Aggiornamento di Windows

Solo cercando di vedere se posso avere il mio Windows Update (per la preparazione del service pack 3) e ora ho questo errore:

[Numero errore: 0x80072EFD]
Il sito è verificato un problema e non può visualizzare la pagina che si sta tentando di vista. Le opzioni riportate di seguito potrebbero aiutarti a risolvere il problema. Per le opzioni di auto-aiuto: Per le opzioni di supporto assistito: Per saperne di più sulle iniziative da intraprendere per risolvere il problema (errore numero 0x80072EFD) te.

Qualcuno sa come risolvere questo problema.

(Microsoft potrebbe lasciare solo un computer su una rete di aggiornamento in un momento, come ho attualmente un altro aggiornamento per sé?)
Old 24. Aprile 2008, 09:46
Moderatore del Gruppo

A pochi soluzioni qui> http://support.microsoft.com/?kbid=836941 # kb1

Prova a disattivare il firewall quando si utilizza il sito. O svuotare la cache e la temp. file in precedenza.

Old 24. Aprile 2008, 12:11
Membro Gruppo

Dio non ha ritenuto di essere il firewall, il suo operato quando era prima, affinché i dont know, grazie di nuovo
Old 24. Aprile 2008, 13:06
Moderatore del Gruppo

Glad ha funzionato!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Vista non aggiornerà Bubba Virus, Spyware e sicurezza 56 30 maggio 2009 14:16
Windows Vista non aggiornerà gamiseta Sistemi operativi Windows 6 4 Feb 2009 11:44
Aggiornamento di Windows non funziona? christine154 Sistemi operativi Windows 4 11 Mar 2008 09:14
Aggiornamento di Windows christine154 Sistemi operativi Windows 45 28 Feb 2008 05:45
Vista di Windows Update Shocker Sistemi operativi Windows 1 13 gen 2008 11:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.