![]() |
|
| |||
| |||
| Solo cercando di vedere se posso avere il mio Windows Update (per la preparazione del service pack 3) e ora ho questo errore: [Numero errore: 0x80072EFD] Il sito è verificato un problema e non può visualizzare la pagina che si sta tentando di vista. Le opzioni riportate di seguito potrebbero aiutarti a risolvere il problema. Per le opzioni di auto-aiuto: Per le opzioni di supporto assistito:
Qualcuno sa come risolvere questo problema. (Microsoft potrebbe lasciare solo un computer su una rete di aggiornamento in un momento, come ho attualmente un altro aggiornamento per sé?) |
|
| |||
| |||
| A pochi soluzioni qui> http://support.microsoft.com/?kbid=836941 # kb1 Prova a disattivare il firewall quando si utilizza il sito. O svuotare la cache e la temp. file in precedenza. |
|
| |||
| |||
| Dio non ha ritenuto di essere il firewall, il suo operato quando era prima, affinché i dont know, grazie di nuovo |
|
| |||
| |||
| Glad ha funzionato! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista non aggiornerà | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 56 | 30 maggio 2009 14:16 |
| Windows Vista non aggiornerà | gamiseta | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Feb 2009 11:44 |
| Aggiornamento di Windows non funziona? | christine154 | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 Mar 2008 09:14 |
| Aggiornamento di Windows | christine154 | Sistemi operativi Windows | 45 | 28 Feb 2008 05:45 |
| Vista di Windows Update | Shocker | Sistemi operativi Windows | 1 | 13 gen 2008 11:26 |
| Thread Tools | |
| |