minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Update Agent 5.8.02469 Download

Reply

Thread Tools
Old 25 Dicembre 2007, 19:54
Membro Gruppo

Default Windows Update Agent 5.8.02469 Download

Ho Windows XP Professional Service Pack 2, e vado a MSN Live installare l'ultima versione e ho questa cautela popup.

Un aggiornamento critico è necessaria. Per continuare l'installazione, è necessario installare Windows Update Agent 5.8.02469 o versioni successive.

Sto solo chiedendo dove posso scaricare questo aggiornamento senza eseguire gli aggiornamenti automatici.

Grazie,
Old 26 Dicembre 2007, 06:57
Amministratore del Gruppo

Ha! Purtroppo, coloro che scelgono di non aggiornare regolarmente il proprio software è piuttosto brutta sorpresa quando si tenta di installare una delle versioni più recenti di Windows Live Messenger. Se non hai impostato il computer per gli aggiornamenti automatici, vi può essere una delle anime sfortunate che ottiene il messaggio "È necessario installare l'aggiornamento critico" di Windows Update Agent 5.8.02469 "quando si tenta di installare Windows Live Messenger. E a giudicare dalle la quantità di richieste e forum frenetica numerose risposte a quesiti forum, siete sicuramente non solo. Quindi se nel mondo è presente inafferrabile di Windows Update Agent 5.802469?

Dato che può sembrare un po 'invadenti e solo per alcuni decisamente fastidioso per gli altri, molte persone decidono di disattivare la funzione di aggiornamento automatico sul proprio computer per qualsiasi motivo. Le versioni recenti di Microsoft Windows, incluso Windows ME, 98, 2000, XP, Vista e tutti hanno questa funzione di aggiornamento automatico incluso. E 'importante per voi per mantenere aggiornato il computer perché le patch di Microsoft temi e gli aggiornamenti per questioni di sicurezza su base regolare. Se si sceglie di aggiornare manualmente, assicurarsi di visitare il sito Microsoft aggiornamento su base regolare. È possibile scegliere gli aggiornamenti che si desidera installare, ma il aggiornamenti critici sono quelli che si dovrebbe essere più preoccupato.

Dal momento che gli aggiornamenti delle patch Gaping buche in Microsoft Windows, non essere sorpreso di scoprire che si sono improvvisamente vittima di un virus, Trojan, worm o altri tali nastiness se si sceglie di non fare in modo che il tuo software è aggiornato. Si può chiedersi come sono caduti vittima di queste cose, quando non hai fatto il tradizionale 'sbagliato' le cose (come l'apertura di allegati sconosciuti o illegale scaricare software) che normalmente causa di questi problemi. In poche parole, si può avere omesso di tenere aggiornato il vostro software di Windows e qualcuno può aver sfruttato una delle note vulnerabilità di sicurezza nel software. E 'inoltre più probabile che la ragione non è possibile trovare Windows Update Agent 5.8.02469.

Ora che si capisce l'importanza di aggiornare il software Windows, se non hai impostato il computer per l'aggiornamento automatico, è possibile verificare la disponibilità di aggiornamenti regolarmente andando a Windows Update - il sistema operativo verrà rilevata automaticamente. È quindi possibile eseguire la scansione del computer per gli aggiornamenti ed i risultati tornerà qualsiasi critica e / o aggiornamenti di sicurezza del sistema può richiedere. Scegli la aggiornamenti critici e gli eventuali aggiornamenti consigliati si può volere e quindi selezionare 'Installazione'. Per coloro che sono scomparsi sfuggente di Windows Update Agent 5.8.02469, probabilmente troverete qui si nasconde.

Così, se nel mondo è stato di Windows Update Agent 5.8.02469? Forse, si era nascosto proprio sotto il naso tutto il tempo. Molti dei nostri problemi possono essere risolti avendo cura di effettuare un po 'di manutenzione e assistenza su base regolare. Così la prossima volta che si tenta di installare un nuovo programma e ottenere un fastidioso messaggio di errore, può essere solo che non sono stati diligenti circa come mantenere il software attuale come lei avrebbe dovuto essere.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26 Dicembre 2007, 07:20
Membro Gruppo

nevermind, ho scaricato LIVE fuori sito di Microsoft e ora funziona:)

Perché, in passato ho aggiornato e che ha messo il mio computer o perché alcune persone mi dicono che ha
Old 7 Gennaio 2008, 20:18
Nuovo Membro Gruppo

Quindi ho reinstallato Windows XP Home, ma ora i goto installare Windows Live e ho lo stesso errore, e non riesco a trovare dove scaricare qualsiasi cosa dice per il download. Quando vai alla pagina degli aggiornamenti si tratta di qualcosa sulla pagina non può essere visualizzato. Non so perché, ho l'ActiveX cosa vuole ecc

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Old 17 Gennaio 2008, 02:15
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Chain2r View Post
Ho Windows XP Professional Service Pack 2, e vado a MSN Live installare l'ultima versione e ho questa cautela popup.

Un aggiornamento critico è necessaria. Per continuare l'installazione, è necessario installare Windows Update Agent 5.8.02469 o versioni successive.

Sto solo chiedendo dove posso scaricare questo aggiornamento senza eseguire gli aggiornamenti automatici.

Grazie,
per favore qualcuno può dirmi come posso ottenere questo cos Non riesco ad aprire msn con questo agente aggiornamento 5.8.02469
Old 17 Gennaio 2008, 02:17
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da dani View Post
per favore qualcuno può dirmi come posso ottenere questo cos Non riesco ad aprire msn con questo agente aggiornamento 5.8.02469
qualcuno può non dove posso trovare questo errore
Old 17 Gennaio 2008, 02:26

Compra Windows.
Old 17 Gennaio 2008, 05:19
Nuovo Membro Gruppo

che, in quanto non si dispone di aiutare cos sed non come e dove scaricare questo aggiornamento agata 5.8.02469
Old 17 Gennaio 2008, 05:23

Vai al sito Microsoft Update.
Old 27 febbraio 2008, 20:49
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da dani View Post
che, in quanto non si dispone di aiutare cos sed non come e dove scaricare questo aggiornamento agata 5.8.02469
Sono stato con la stessa esatta problema ma poi ho cliccato> avviare tutti i programmi> e nella parte superiore è> Windows Update> solo seguire con that.Then sono andato a http://im.live.com/Messenger/IM/Join/Default.aspx E poi scaricato il Windows Live Messenger senza problemi!
Quali esigenze messaggero è la versione aggiornata di Windows programma di installazione. che Windows Update installa automaticamente per voi (prima di controllare se il vostro vero e proprio) e che se doesnt lavoro <info removed> <<Noi non sostenere tali attività qui.
Scherzi a parte, lei non ha alcun motivo per attivare gli aggiornamenti automatici via ... appena impostato per scaricare, ma di cui l'installazione, quindi installate manualmente (click destro sul scudo giallo con l'orologio) tutto tranne qualcosa con WGA nel titolo ... garanzia thatll semplificarvi la vita ... e sicuro.
Hope this helps
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows 7 Beta Out. Pronto a Download Now! serverguy Sistemi operativi Windows 53 17 mar 2009 09:24
Aggiornamento di Windows rbscooby Sistemi operativi Windows 3 24 apr 2008 13:06
Aggiornamento di Windows christine154 Sistemi operativi Windows 45 28 Feb 2008 05:45
Aiuto! - Win32/agent trojan mumskiii Virus, Spyware e sicurezza 25 28 gen 2008 09:06
Vista di Windows Update Shocker Sistemi operativi Windows 1 13 gen 2008 11:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.