minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Update non carico e gli altri Stati membri siti

Reply

Thread Tools
Old 21 Gennaio 2008, 05:33
Banned Gruppo

Default Windows Update non carico e gli altri Stati membri siti

Mi sembrano avere un problema con XP e io veramente non so che cosa.

Un pomeriggio, quando ho acceso il mio PC, MSN wouldnt lavoro. Ho ricevuto un messaggio di errore che dice che il servizio è unavilable, si prega di riprovare più tardi. Così ho fatto e lo stesso messaggio ..... I kinda ignorati e questo è andato a fare un po 'di altri compiti. È andato a fare l'aggiornamento di Windows ... pagina non può essere visualizzato ... EHHH ??!!?!?!?! Questo è strano perché è stato l'ascolto della radio del Internet e su youtube. Così ho pensato ho un virus e couldnt arsed di essere root per circa ecc così ho formattato. È andato per attivare le finestre, sono MSDN utilizzando una chiave in modo che il suo collegio di tutti i legittimi ma wouldnt attivare. Ho dovuto farlo per telefono. Installato SP2 e altri programmi e per l'aggiornamento è andato, ma il carico non WindowsUpdate, hotmail.com wouldnt carico, msn doesnt lavoro. Im sul mio nuovo sistema e ora i cant ottenere anche il sito di Windows Live Messenger per scaricarlo. E 'come ho vietato.

Ive controllato il mio file hosts, corse HJT (ma qui si guarda bene di log), restaurato sulle impostazioni di fabbrica del router. Dunno cos'altro può essere, I'm so perplessità.

Cheers, Brad
Attached Files
File Type: txt hijack_this.txt (5.2 KB, 10 views)
Old 21 Gennaio 2008, 08:38
Gruppo Donatori

Così vanno le cose qualsiasi connessione .... ovvero e-mail o la navigazione internet?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 21 Gennaio 2008, 11:25
Banned Gruppo

Sì. Sono sul PC adesso. Il mio amico ha suggerito di provare a vedere se WGA che ha lavorato. Ho intenzione di provare e pulire il mio disco rigido con 0 e vedere se funziona. Penso che potrebbe essere un rootkit nel mio router o nel profondo del mio disco, perché il mio computer collegato wirelesly non può utilizzare Live Messenger o troppo carico di qualsiasi MS siti.

Ho anche dovuto registrare qui sul mio gmail invece di DEFAULT mia e-mail che è con hotmail hotmail, perché non verrà caricato.
Old 21. Gen 2008, 12:02
Gruppo Donatori

Seleziona questa prima .... in IE vai alla Strumenti menu, fare clic su Opzioni Internet and.on la Avanzata scheda, sotto Sicurezza, Assicurarsi che le seguenti caselle di controllo siano selezionate:

Usa SSL 2.0
Usa SSL 3.0
Usa TLS 1.0
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC non sarebbe caricare il mio Windows XP OS - Help Me ASAP matthwshea Hardware Generale Chat 1 4 ottobre 2009 02:46
Impossibile caricare Windows Xp su un HDD IDE jay Sistemi operativi Windows 3 28 lug 2009 02:01
Windows Live Messenger, non verrà caricato HistoryGirl E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 17 mar 2009 05:48
Windows mail non può caricare un e-mail windows3001 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 18 Ott 2008 16:33
Aiuto! Windows tenendo sempre a carico karen45 Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 14:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.