![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi Iam uno Newby ai forum così spero iam distacco nel giusto posto. Il mio problema è quando cerco & ottenere questo aggiornamento di Windows ... Download di Microsoft. NET Framework 3,5 Service Pack 1 e. NET Framework 3,5 Famiglia Update (KB951847) x86 (aggiornamento 1 di 1) ... diventa poi anche il 99% si ferma e dopo 5 minuti o così si dice non si tratta di un aggiornamento ad alta priorità. Ho provato un paio di volte per finire il suo presente, ma ogni tanto lo stesso risultato Iam sperando che qualcuno potrebbe avere la risposta Thanxs setup Windows XP Home con Service Pack 3 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, benvenuto a CJ. Sì, siete nel giusto forum.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Date un'occhiata qui http://support.microsoft.com/kb/923100 http://msdn.microsoft.com/en-us/kb/kb00318785.aspx
|
| |||
| |||
| Ti finestre installare altri aggiornamenti OK? Ha questo problema si verifica dopo l'aggiornamento a SP3? in tal caso, può essere causa di alcune mancanti. dll. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista non aggiornerà | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 56 | 30 maggio 2009 14:16 |
| Impossibile aggiornare Windows | Razer | Sistemi operativi Windows | 11 | 27 dic 2008 05:37 |
| Aggiornamento di Windows | rbscooby | Sistemi operativi Windows | 3 | 24 apr 2008 13:06 |
| Aggiornamento di Windows non funziona? | christine154 | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 Mar 2008 09:14 |
| Aggiornamento di Windows | christine154 | Sistemi operativi Windows | 45 | 28 Feb 2008 05:45 |
| Thread Tools | |
| |