minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Aggiornamenti di Windows problema

Reply

Thread Tools
Old 16 febbraio 2008, 12:55
Membro Gruppo

Default Aggiornamenti di Windows problema

Mia madre è in esecuzione Windows Vista sul suo portatile, e ogni volta che installa gli aggiornamenti mostrato sulla foto qui sotto, i suoi tentativi di riavviare il computer portatile, ma poi qualcosa va storto quando si tenta di avviare di nuovo. Ti dà il menu dove devi scegliere se si desidera avviare il sistema in modalità provvisoria, Safe Mode + prompt dei comandi e tutto ciò che, dopo che è solo un circolo vizioso (continua a fare la stessa cosa più e più volte).

La correzione di questo è il ripristino a uno stato precedente utilizzando il disco di sistema operativo. Ecco il log che crea:
Codice:
Cause a monte trovati: ------------------ Una patch impedisce al sistema di partenza. Azione di riparazione: Ripristino configurazione di sistema Risultato: completata con successo. Codice di errore = 0x0 Tempo impiegato = 360206ms
E l'immagine con gli aggiornamenti si vuole installare:

C'è qualcuno che sa che l'aggiornamento è quella che continua a crash del sistema operativo?

Grazie in anticipo.
Old 16. Feb 2008, 14:14
Moderatore del Gruppo

Provare ad installare un aggiornamento alla volta e vedere se questo aiuta.

Old 16 febbraio 2008, 15:15
Membro Gruppo

Sì, stavo per farlo, ma mia madre non ha portato il suo disco con il suo sistema operativo in modo che quando ho colpito l'aggiornamento che scompiglia le cose non sarò in grado di fare nulla per una settimana o due (in vacanza. -. - ')

Bene .. Credo che coloro updates'll aspettare e poi farò come lei ha detto, uno per uno.
Old 16 febbraio 2008, 15:18
Moderatore del Gruppo

È inoltre possibile controllare qui per trovare una soluzione. Guida con aggiornamenti di Windows

Se necessario, solo post indietro, sono sicuro che possiamo provare altre cose.

Old 28 Aprile 2008, 04:15
Membro Gruppo

somthing ho trovato che potrebbe essere il problema ... Quando clicco sul mio computer
Disco locale (C:), è evidenziato blu - i lclick su di esso e ...

7e3592a585e5a82bd52e0d2f923bb1 questo è anche evidenziato azzurro - fare clic su di esso i

aggiornamento è evidenziato i blu fai clic su di esso

ottenere i 3 file in essa tutti evidenziato blu

primo ... update.exe service pack di Windows setup Microsft Corporation
Se si fa clic su di esso ho una casella di erro esce dicendo: "Impossibile trovare il file Update.inf necessarie per l'aggiornamento di sistema". (e la sua immagine di un monitor di computer e monitor su torre () torre con una scatola aperta)

secondo file è .... Updspapi.dll 6.2.29.0 servizio di installazione di Windows API
se faccio clic su di esso che mi chiede di aprire con un programma
(sua l'immagine di un ingranaggio verde e arancione baricentro su un A4 con in alto a destra in curva)

infine .. wpdinstallutil.dll
se faccio clic su di esso che mi chiede di aprire con un programma
(sua l'immagine di un ingranaggio verde e arancione baricentro su un A4 con in alto a destra in curva)

di aiuto?
Old 28 Aprile 2008, 04:21
Membro Gruppo

mi dispiace psted sul forum sbagliato e per qualche ragione i cant modifica = S very sorry!
Old 28 Aprile 2008, 04:46
Gruppo Donatori

Are you guys definitivamente l'esecuzione di copie legittime di Vista? ... come M $ hanno introdotto gli aggiornamenti di uccidere le crepe vecchie timestopper e prevenire gli aggiornamenti vengono scaricati, dove questi vengono rilevati ..... Ho notato KB929735 Windows Service: vt32time (servizio di Windows clock) è nella lista tmockingbird, ma non selezionati ..... questa potrebbe essere la risposta

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 28 Aprile 2008, 04:54
Membro Gruppo

IM su xp home, e sono sicuro!
Old 28 Aprile 2008, 04:56
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da craiig View Post
IM su xp home, e sono sicuro!
LOL ... yeah Ho appena notato che hai postato nel forum sbagliato, in modo da siete scusati
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.