![]() |
|
| |||
| |||
| Mia madre è in esecuzione Windows Vista sul suo portatile, e ogni volta che installa gli aggiornamenti mostrato sulla foto qui sotto, i suoi tentativi di riavviare il computer portatile, ma poi qualcosa va storto quando si tenta di avviare di nuovo. Ti dà il menu dove devi scegliere se si desidera avviare il sistema in modalità provvisoria, Safe Mode + prompt dei comandi e tutto ciò che, dopo che è solo un circolo vizioso (continua a fare la stessa cosa più e più volte). La correzione di questo è il ripristino a uno stato precedente utilizzando il disco di sistema operativo. Ecco il log che crea: Codice: Cause a monte trovati: ------------------ Una patch impedisce al sistema di partenza. Azione di riparazione: Ripristino configurazione di sistema Risultato: completata con successo. Codice di errore = 0x0 Tempo impiegato = 360206ms ![]() C'è qualcuno che sa che l'aggiornamento è quella che continua a crash del sistema operativo? Grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| Provare ad installare un aggiornamento alla volta e vedere se questo aiuta. |
|
| |||
| |||
| Sì, stavo per farlo, ma mia madre non ha portato il suo disco con il suo sistema operativo in modo che quando ho colpito l'aggiornamento che scompiglia le cose non sarò in grado di fare nulla per una settimana o due (in vacanza. -. - ') Bene .. Credo che coloro updates'll aspettare e poi farò come lei ha detto, uno per uno. |
|
| |||
| |||
| È inoltre possibile controllare qui per trovare una soluzione. Guida con aggiornamenti di Windows Se necessario, solo post indietro, sono sicuro che possiamo provare altre cose. |
|
| |||
| |||
| somthing ho trovato che potrebbe essere il problema ... Quando clicco sul mio computer Disco locale (C:), è evidenziato blu - i lclick su di esso e ... 7e3592a585e5a82bd52e0d2f923bb1 questo è anche evidenziato azzurro - fare clic su di esso i aggiornamento è evidenziato i blu fai clic su di esso ottenere i 3 file in essa tutti evidenziato blu primo ... update.exe service pack di Windows setup Microsft Corporation Se si fa clic su di esso ho una casella di erro esce dicendo: "Impossibile trovare il file Update.inf necessarie per l'aggiornamento di sistema". (e la sua immagine di un monitor di computer e monitor su torre () torre con una scatola aperta) secondo file è .... Updspapi.dll 6.2.29.0 servizio di installazione di Windows API se faccio clic su di esso che mi chiede di aprire con un programma (sua l'immagine di un ingranaggio verde e arancione baricentro su un A4 con in alto a destra in curva) infine .. wpdinstallutil.dll se faccio clic su di esso che mi chiede di aprire con un programma (sua l'immagine di un ingranaggio verde e arancione baricentro su un A4 con in alto a destra in curva) di aiuto? |
|
| |||
| |||
| mi dispiace psted sul forum sbagliato e per qualche ragione i cant modifica = S very sorry! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Are you guys definitivamente l'esecuzione di copie legittime di Vista? ... come M $ hanno introdotto gli aggiornamenti di uccidere le crepe vecchie timestopper e prevenire gli aggiornamenti vengono scaricati, dove questi vengono rilevati ..... Ho notato KB929735 Windows Service: vt32time (servizio di Windows clock) è nella lista tmockingbird, ma non selezionati ..... questa potrebbe essere la risposta
| |||
| |||
| IM su xp home, e sono sicuro! |
|
| |||
| |||
| LOL ... yeah Ho appena notato che hai postato nel forum sbagliato, in modo da siete scusati |