Windows Vista Black Edition combinazione di colori per XP Ho uno simile. Ho trovato e scaricato un fondo la pelle. si chiama BricoPack Vista o qualcosa di simile. tutto è in stile e tema come Vista. nero della barra degli strumenti, le nuove icone, nuovi suoni, tutti i tipi di roba pulita. e non ... come utilizzare tutte le risorse a tutti. è molto carino. e si può scegliere tra il get-go quali parti di essa che si desidera installare. vale a dire, non si desidera applicare un desktop foto, volete suoni che devono essere applicati, ecc ovviamente, tutti possono essere attivata e disattivata a piacere.
spetta a voi la scelta. Mi è piaciuto perché è stato completamente gratuito, ed è facile da usare / installare.
Il mio sistema: Ezechiele Processor (s): Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz | Motherboard: MSI P-35 Neo Combo chipset | Memoria RAM: 2 concerti G. Skill DDR2 800MHz | Schede grafiche (s): BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb | Scheda Audio: Creative 7,1 soundcard | Hard Drive (s): 160 concerto drive SATA Western Digital | Optical Drive (s): ASUS DVD 16x CD-RW combo drive | Case / alimentatore: CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W | Raffreddamento: 3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock | Rete / Internet: Brighthouse cavo 1 MB / s | Monitor (s): Samsung 22 pollici widescreen | Operating System (s): Windows XP Pro SP2 | |