minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Vista - Cambia password Impostazione

Reply

Thread Tools
Old 11 maggio 2009, 08:31
Membro Gruppo

Default Windows Vista - Cambia password Impostazione

Il mio portatile è impostato in modo che solo la prima pagina visualizzata BENVENUTI ho bisogno di digitare il mio pre impostare la password. In precedenza è stato così non ho bisogno di digitare una password, come posso cambiare le impostazioni in modo che la password non è lnger richiesto. Sto usando Vista Home. Grazie in anticipo.
Old 11 maggio 2009, 11:05
Moderatore del Gruppo

Default Windows Vista - Cambia password Impostazione

http://www.pchell.com/support/delete...password.shtml

Come rimuovere la tua password di accesso di Windows Vista

1) Fare clic su Start, quindi fare clic su Pannello di controllo
2) Fare clic su Account utente e protezione per la famiglia link
NOTA: se si è in visualizzazione classica del Pannello di controllo, non sarà possibile visualizzare questo link, continuare al punto 3
3) Fare clic su Account utente opzione
4) In "Apportare modifiche al tuo account utente" sezione, fare clic sul link Rimuovi la password per l'utente.
5) Nella schermata successiva, inserisci la tua password attuale
6) Fare clic sul pulsante Rimuovi la password per confermare che si desidera rimuovere la password del proprio account.
7) Chiudere la finestra Account utente
8) Riavviare il computer e verificare il sistema.
Ora che la vostra password utente di Windows Vista è stato rimosso, non sarà più necessario l'accesso a Windows Vista. Invece, quando il computer viene avviato, ora continuare a caricare attraverso automaticamente sul desktop.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP tom General Software Chat 2 15 Ago 2009 10:58
Windows Vista Login Password Aiuto! madmax Sistemi operativi Windows 34 25 mar 2009 23:57
Accesso a Vista senza password MJm Sistemi operativi Windows 18 29 Ago 2008 03:18
Impostazione stampante di rete su XP Password nand998 Reti, Modem & VoIP 1 21 Ott 2007 10:18
Impostazione di un router in Windows Vista Premium dfr200764 Reti, Modem & VoIP 10 18 maggio 2007 01:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.