minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Vista Home SP1 - Ibernazione Problema!

Reply

Thread Tools
Old 1o giugno 2009, 02:01
Membro Gruppo

Default Windows Vista Home SP1 - Ibernazione Problema!

Sono attualmente in esecuzione Windows Vista Home SP1 sul mio portatile.

Quando si chiude il coperchio e hibernates o va in sonno, durante la notte o qualcosa, verrà su di sé. Qual'è il problema?

Ma, se mi fai clic su "Stop" manualmente sul computer spento opzioni, che non si accende.

Si tratta di un problema di Vista?
Old 3o giugno 2009, 04:13
Membro Gruppo

qualcuno?
Old 3o giugno 2009, 08:28
Gruppo Donatori

Hibernate e Veglia sono un po 'diversa .... assicurarsi che l'impostazione per la chiusura del coperchio è impostato su Sleep e non Hibernate, allora dovrebbero comportarsi allo stesso.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 3o giugno 2009, 14:41
Membro Gruppo

e quando ho messo il coperchio verso il basso, la sua serie di andare a dormire. Quindi, ora che cosa?
Old 4. Giugno 2009, 02:20
Gruppo Donatori

Se il portatile è collegato a una rete LAN, potrebbe essere una impostazione nel bios "Wake on LAN", che è causa di esso, in caso affermativo, prova a disattivarlo e vedere se le cose migliori.
Old 4. Giugno 2009, 02:31
Membro Gruppo

Beh il mio computer è attualmente in wireless, utilizzando wifi non lan.
Old 4. Giugno 2009, 03:49
Gruppo Donatori

Mi potrebbe essere sbagliato, ma credo che la funzione WOL è supportato dalle moderne schede wireless.

Vai a Connessioni di rete nel Pannello di controllo, fate clic destro e selezionare Proprietà sulla scheda wireless, fare clic sulla scheda "Avanzate" Configura & ....... Se non supporta la funzione WOL sarà elencati qui.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
L'installazione di PowerDVD su Windows Vista Home Premium a 32 djchapple General Software Chat 0 12 settembre 2009 12:14
IE8 Problema di avvio su Vista Home Premium Service Pack 2 dmetria Browser Web e FTP Clienti 0 17 Giu 2009 08:12
Avvio lento con Windows Vista Home Premium? LegendaryFire Sistemi operativi Windows 12 20 mar 2009 12:25
Problema Installazione di Vista Home Premium jimbeis462 Sistemi operativi Windows 4 9 Ott 2008 00:17
Norton 360 - Vista Home Premium - Problema Wireless prawleprovi Virus, Spyware e sicurezza 2 6 maggio 2008 09:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.