![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sono attualmente in esecuzione Windows Vista Home SP1 sul mio portatile. Quando si chiude il coperchio e hibernates o va in sonno, durante la notte o qualcosa, verrà su di sé. Qual'è il problema? Ma, se mi fai clic su "Stop" manualmente sul computer spento opzioni, che non si accende. Si tratta di un problema di Vista? |
|
| |||
| |||
| qualcuno? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hibernate e Veglia sono un po 'diversa .... assicurarsi che l'impostazione per la chiusura del coperchio è impostato su Sleep e non Hibernate, allora dovrebbero comportarsi allo stesso.
| |||
| |||
| e quando ho messo il coperchio verso il basso, la sua serie di andare a dormire. Quindi, ora che cosa? |
|
| |||
| |||
| Se il portatile è collegato a una rete LAN, potrebbe essere una impostazione nel bios "Wake on LAN", che è causa di esso, in caso affermativo, prova a disattivarlo e vedere se le cose migliori. |
|
| |||
| |||
| Beh il mio computer è attualmente in wireless, utilizzando wifi non lan. |
|
| |||
| |||
| Mi potrebbe essere sbagliato, ma credo che la funzione WOL è supportato dalle moderne schede wireless. Vai a Connessioni di rete nel Pannello di controllo, fate clic destro e selezionare Proprietà sulla scheda wireless, fare clic sulla scheda "Avanzate" Configura & ....... Se non supporta la funzione WOL sarà elencati qui. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'installazione di PowerDVD su Windows Vista Home Premium a 32 | djchapple | General Software Chat | 0 | 12 settembre 2009 12:14 |
| IE8 Problema di avvio su Vista Home Premium Service Pack 2 | dmetria | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 17 Giu 2009 08:12 |
| Avvio lento con Windows Vista Home Premium? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 12 | 20 mar 2009 12:25 |
| Problema Installazione di Vista Home Premium | jimbeis462 | Sistemi operativi Windows | 4 | 9 Ott 2008 00:17 |
| Norton 360 - Vista Home Premium - Problema Wireless | prawleprovi | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 6 maggio 2008 09:48 |
| Thread Tools | |
| |