![]() |
|
| |||
| |||
| Aiuto ho recentemente cambiato la mia password di Vista sul mio portatile e ora non riconoscere che la sua! I cant accedere! Come posso risolvere il problema con cui cancellare tutti i miei file sulla macchina ho troppo troppo sciolto sulla macchina! Aiuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie per questo, ma come faccio a farlo, mi spiace un po 'di uno IT numpty qui! |
|
| |||
| |||
| Scaricare il Live CD, masterizzare l'immagine, il boot da esso e lasciare fare è roba. |
|
| |||
| |||
| Non c'è anche una costruito in modo da bypassare la password. So che ci sono per XP come ho dovuto usare prima però non è sicuro su Vista |
|
| |||
| |||
| No, non su Vista |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'unica cosa per la costruzione in Vista è la possibilità di fare un cd in caso di un evento che si dimentica la password .. non vi è altro modo per recuperare una password, ma Dave Hybrid raccomandata è una delle opzioni di facile masterizzare con Magic ISO (ISO magia è libero di scaricare una ricerca google si riattiviamola) masterizzare a bassa velocità, come 10x
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciò ha lavorato su OS fino a Vista ..... si può lavorare anche in Vista, ma I cant dire che ho provato ancora .... potrebbe essere utile una prova ... niente da perdere:
1. Riavviare Windows in modalità provvisoria. 2. Fare clic sul pulsante Start 3. Nella casella Inizia ricerca, digitare il seguente comando e quindi fare clic su OK: control userpasswords2 4. Fare clic su l'account utente che hai dimenticato la password, quindi fare clic su Reimposta password. 5. Digitare una nuova password in entrambi i Nuova password e le caselle Conferma nuova password, quindi fare clic su OK. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Non so se Vista ha una modalità simile a quella? Non ho mai provato, ma non ho mai visto che l'opzione ... Forse la mia vista è davvero messo. |
|
| |||
| |||
| sì, Vista ha modalità, le finestre di ogni moderno giorni fa |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP | tom | General Software Chat | 2 | 15 Ago 2009 10:58 |
| Windows Vista - Cambia password Impostazione | Tinkerbell | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 maggio 2009 11:05 |
| Accesso a Vista senza password | MJm | Sistemi operativi Windows | 18 | 29 Ago 2008 03:18 |
| Windows 2000 Pro Password | Paddy101 | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 7 Ott 2007 00:23 |
| Thread Tools | |
| |