![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho comprato il mio computer lo scorso settembre e hanno sempre fatto in modo che gli aggiornamenti sono messo sul mio computer. Oggi, quando ho acceso, un aggiornamento per Windows Vista Service Pack 1 KB36330 si avvicinò, ma di cui ho sicuramente bisogno di un service pack, se tutti i miei aggiornamenti sono fino ad oggi. Sempre il mio controllo aggiornamento storia c'è un aggiornamento (aggiornamento cumulativo della protezione per Internet Explorer 7 KB950759) non hanno installato la settimana scorsa, come si può ottenere che una messa in. L'aiuto è apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Service Pack 1 è uscito circa un mese fa, si dovrebbe installare nonché degli eventuali altri aggiornamenti che offrono Una volta installato SP1 è di provare e installare l'aggiornamento di nuovo IE7
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Il mio problema è che non si installa, ho avuto tre tentativi, ma ha omesso ogni |
|
| |||
| |||
| avete cercato di eliminare il file di aggiornamento automatico che è stato scaricato e scaricare manualmente dal sito di Windows? il suo successo a me prima, ma con XP. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Update smette di avvio di Windows | mrdaveyk | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 ottobre 2009 02:27 |
| Windows Vista non aggiornerà | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 56 | 30 maggio 2009 14:16 |
| Windows Vista non aggiornerà | gamiseta | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Feb 2009 11:44 |
| Aggiornamento per Windows Vista di errore | robina80 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 giu 2008 09:09 |
| Vista di Windows Update | Shocker | Sistemi operativi Windows | 1 | 13 gen 2008 11:26 |
| Thread Tools | |
| |