![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. In breve, il mio problema è (e mi creda, questa si è rivelata molto più difficile da risolvere che ho pensato): Come attivare la sincronizzazione verticale (vsync) off? Sono: -Sistema operativo: Windows Vista Home Premium, versione: 6.0.6001 Service Pack 1 Build 6001 -Scheda video: ATI Radeon 3100 Graphics -Monitor: Monitor generico PnP -Versione DirectX: DirectX 10 Risoluzione: 1440 * 900 -Altre informazioni sul mio software di grafica (forniti da ATI Catalyst Control Center): Driver Packaging Version 8,612-090428a-080268C-ATI Catalyst ™ Versione 09/5 Provider ATI Technologies Inc. 2D Driver Version 8.01.01.899 Percorso file del driver 2D / REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/Class / (4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318) / 0000 Direct3D Version 8.14.10.0662 Versione OpenGL 6.14.10.8664 Catalyst ™ Control Center Versione 2009.0428.2132.36839 Suona come I'm noob, ma ho già provato a sua volta vsync off con le seguenti cose: -ATI Tray Tools (ultima versione) -ATI Catalyst Control Center (ultima versione) -Disattivazione Desktop Window Manager e interfaccia Aero (ho sentito che hanno qualcosa a che fare con costringendo il vsync) Naturalmente ho trovato il passaggio dal vsync ATI Tray Tools e ATI Catalyst Control Center. Ma anche se passare a "Sempre al largo", non andare via. Come faccio a sapere che non è fuori? Bene, perché il gioco (che voglio giocare con vsync off) mantiene fps è che dice che il 60 (dovrebbe essere molto superiore a 200 con vsync off). Il gioco non ha costruito in vsync passare opzioni. Non credo che citano il nome del gioco è importante. Ciò è strano perché i programmi di pensare vsync è spento, ma questo è falso. Ho iniziato a credere che il problema è causato da Windows Vista. Ho anche sentito dire che l'accelerazione DirectDraw colpisce questo vsync cosa, ma non posso disattivare questa funzione nella Dxdiag.exe. Non ho mai chiesto aiuto nel forum, ho appena navigazione - per ore per risolvere questo problema semplice suono. Per mantenere la vostra reputazione, please help me! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il gioco ha un probabile max fps cvar, se è spento in tutti i programmi, Vista non ha nulla a che fare con essa, è tutto gestito attraverso il conducente e hai disabilitato nel driver. Tipo di inutile visto che comunque il modo più 60fps non incide veramente nulla, ma presumo che abbiate i motivi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|