![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho portato un nuovo portatile con Windows Vista ha pre installato. Vorrei Windows XP, così ho comprato un computer con Windows XP Home Edition disco e prese per PC mondo in modo che possano downgrade è per me. Ma mi è stato detto non si può fare. Sono sdraiato? Se non ha detto downgrade. Non voglio a tutti i Vista. Non vi è alcun dataon il portatile ancora come è nuovo di zecca. Coundn't trovare un nuovo laptop con XP su di esso. |
|
| |||
| |||
| perché non può essere.? essi devono riformattare vista e installare xp. se te lo fanno prendere il portatile indietro |
|
| |||
| |||
| non sono sdraiato non dire quando si cant basso grado, ma è possibile riformattare da mettere nel disco di Windows XP Spegnere il computer acquistare il pulsante e quando si avvia o come si inizia e non fare clic su f8 e ashould boot da cd e quindi è possibile eseguire Windows XP |
|
| |||
| |||
| Non credo che si sta sdraiata su quello. Declassamento significherebbe togliere o modificare i file più recenti a quelli più anziani e Windows non ti permettono di farlo. Dal mio modo di vedere, penso che si potrebbe, se avete un altro computer con xp su di esso, è possibile, con un computer via cavo, collegare le due insieme e cancellare il disco rigido del computer portatile completamente, pulire, e solo il trasferimento tutti i file dal computer al vostro portatile, o si può inserire il cd nel vostro xp portatile e copiare manualmente tutti i file sul cd e poi incollarle nella causa principale cartella di sistema, che potrebbe assumere alcune ore per il trasferimento di essere completa, e poi, dopo che cancellare il file dalla vista il portatile, quindi riavviare, e dovrebbe quindi essere il sistema operativo xp. Io non sono sicuro al 100% su entrambi di queste cose, ma ho provato entrambi e hanno lavorato tanto per me, ma il caso è stato un po 'diversa, mi è stato l'aggiornamento. Se avete bisogno di maggiore aiuto o informazioni, inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail e rimosso Cercherò di aiutare il più che posso! |
|
| |||
| |||
| e si può sempre downgrade da Windows Vista a XP, ma potrebbe non funzionare verything pienamente con i driver corretti da quello che ho visto la sua difficile trovare i driver per xp un pc che viene vista con i know sony non supporta i driver di altri download Vista sui loro nuovi portatili so HP è possibile scaricare i driver per xp versione aa laptop o PC con Vista pre in fase di stallo nel mese di sicuro non su altre marche |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bart2k I dont know why è rinato un antico thread.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Non c'è modo che un computer portatile nuovo di zecca non avrebbe potuto mettere XP su di esso Il tuo freinds al mondo PC si parla bullsh * t ^ ^ fai da te facile |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Questo thread è muta nuovamente risvegliato? ![]() F8 per avviare in modalità provvisoria. Per quanto riguarda il "declassamento" di XP essere consapevoli del fatto che avrete bisogno di driver compatibili con XP. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a riformattare Windows XP Home OEM? | cheesepuff | Sistemi operativi Windows | 2 | 2 settembre 2009 09:03 |
| Cant riformattare PC con sistema operativo Windows disco | medman007 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 maggio 2009 09:45 |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Riformattare Windows XP - USB, e porti a Internet non funziona! | Jazzophone | Sistemi operativi Windows | 22 | 29 gen 2009 04:16 |
| Declassamento da Win Vista a XP | coolgaurav1987 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 16 gen 2008 18:06 |
| Thread Tools | |
| |