minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Vista a XP Riformattare / declassamento?

Reply

Thread Tools
Old 20 marzo 2007, 09:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Windows Vista a XP Riformattare / declassamento?

Ho portato un nuovo portatile con Windows Vista ha pre installato. Vorrei Windows XP, così ho comprato un computer con Windows XP Home Edition disco e prese per PC mondo in modo che possano downgrade è per me. Ma mi è stato detto non si può fare. Sono sdraiato? Se non ha detto downgrade. Non voglio a tutti i Vista. Non vi è alcun dataon il portatile ancora come è nuovo di zecca. Coundn't trovare un nuovo laptop con XP su di esso.
Old 20 marzo 2007, 10:28
Nuovo Membro Gruppo

perché non può essere.? essi devono riformattare vista e installare xp. se te lo fanno prendere il portatile indietro
Old 20 marzo 2007, 11:15
Nuovo Membro Gruppo

non sono sdraiato non dire quando si cant basso grado, ma è possibile riformattare da mettere nel disco di Windows XP Spegnere il computer acquistare il pulsante e quando si avvia o come si inizia e non fare clic su f8 e ashould boot da cd e quindi è possibile eseguire Windows XP
Old 21 marzo 2007, 04:15
Nuovo Membro Gruppo

Non credo che si sta sdraiata su quello. Declassamento significherebbe togliere o modificare i file più recenti a quelli più anziani e Windows non ti permettono di farlo. Dal mio modo di vedere, penso che si potrebbe, se avete un altro computer con xp su di esso, è possibile, con un computer via cavo, collegare le due insieme e cancellare il disco rigido del computer portatile completamente, pulire, e solo il trasferimento tutti i file dal computer al vostro portatile, o si può inserire il cd nel vostro xp portatile e copiare manualmente tutti i file sul cd e poi incollarle nella causa principale cartella di sistema, che potrebbe assumere alcune ore per il trasferimento di essere completa, e poi, dopo che cancellare il file dalla vista il portatile, quindi riavviare, e dovrebbe quindi essere il sistema operativo xp. Io non sono sicuro al 100% su entrambi di queste cose, ma ho provato entrambi e hanno lavorato tanto per me, ma il caso è stato un po 'diversa, mi è stato l'aggiornamento. Se avete bisogno di maggiore aiuto o informazioni, inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail e rimosso Cercherò di aiutare il più che posso!
Old 25. Set 2007, 12:55
Nuovo Membro Gruppo

e si può sempre downgrade da Windows Vista a XP, ma potrebbe non funzionare verything pienamente con i driver corretti da quello che ho visto la sua difficile trovare i driver per xp un pc che viene vista con i know sony non supporta i driver di altri download Vista sui loro nuovi portatili so HP è possibile scaricare i driver per xp versione aa laptop o PC con Vista pre in fase di stallo nel mese di sicuro non su altre marche
Old 25. Set 2007, 13:50
Gruppo Donatori

Bart2k I dont know why è rinato un antico thread.
Ho ricevuto una risata e un mal di testa da Gibberish Arvettedude se inviato

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 1o ottobre 2007, 14:12
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da arvettedude View Post
Non credo che si sta sdraiata su quello. Declassamento significherebbe togliere o modificare i file più recenti a quelli più anziani e Windows non ti permettono di farlo. Dal mio modo di vedere, penso che si potrebbe, se avete un altro computer con xp su di esso, è possibile, con un computer via cavo, collegare le due insieme e cancellare il disco rigido del computer portatile completamente, pulire, e solo il trasferimento tutti i file dal computer al vostro portatile, o si può inserire il cd nel vostro xp portatile e copiare manualmente tutti i file sul cd e poi incollarle nella causa principale cartella di sistema, che potrebbe assumere alcune ore per il trasferimento di essere completa, e poi, dopo che cancellare il file dalla vista il portatile, quindi riavviare, e dovrebbe quindi essere il sistema operativo xp. Io non sono sicuro al 100% su entrambi di queste cose, ma ho provato entrambi e hanno lavorato tanto per me, ma il caso è stato un po 'diversa, mi è stato l'aggiornamento. Se avete bisogno di maggiore aiuto o informazioni, inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail e rimosso Cercherò di aiutare il più che posso!
Cristo su una bici, non avete un indizio, ignorare questo idiota.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 8 Gennaio 2008, 12:16
Membro Gruppo

Non c'è modo che un computer portatile nuovo di zecca non avrebbe potuto mettere XP su di esso
Il tuo freinds al mondo PC si parla bullsh * t ^ ^
fai da te facile
Old 8 Gennaio 2008, 12:17
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da KrzrKid View Post
non sono sdraiato non dire quando si cant basso grado, ma è possibile riformattare da mettere nel disco di Windows XP Spegnere il computer acquistare il pulsante e quando si avvia o come si inizia e non fare clic su f8 e ashould boot da cd e quindi è possibile eseguire Windows XP
DIRITTO CLICCA f8? BOIS depeds ciò che avete
Old 8 Gennaio 2008, 12:25
Gruppo Donatori

Questo thread è muta nuovamente risvegliato?
F8 per avviare in modalità provvisoria.
Per quanto riguarda il "declassamento" di XP essere consapevoli del fatto che avrete bisogno di driver compatibili con XP.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come faccio a riformattare Windows XP Home OEM? cheesepuff Sistemi operativi Windows 2 2 settembre 2009 09:03
Cant riformattare PC con sistema operativo Windows disco medman007 Sistemi operativi Windows 1 30 maggio 2009 09:45
Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista Bubba Sistemi operativi Windows 4 27 maggio 2009 08:22
Riformattare Windows XP - USB, e porti a Internet non funziona! Jazzophone Sistemi operativi Windows 22 29 gen 2009 04:16
Declassamento da Win Vista a XP coolgaurav1987 Computer, Cellulari e PDA 2 16 gen 2008 18:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.