![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, mi manca un inizio più abituato, è stato utilizzato questo durò mornin e tutti workin ammenda, si è spento NPS lì. è andato a girare su questo pomeriggio e che si blocca al 'spiacenti per gli eventuali disagi schermo, sia in avvio, modalità provvisoria, ultima configurazione, avviare normalmente'. Ho provato tutte le finestre inizierà a caricare la barra itll poi riavviarlo auto per alcun motivo. Ho inserito il disco di XP e correvano il proggy recuperare tutto ciò che accade, ma vi è un lampeggiante C: \ e il messaggio in alto 'tipo EXIT per uscire' alcun indizio per favore. Le sue specifiche tecniche Compaq Presario 6000 Windows XP Pro (copia gen) Athlon 2100 + 512MB di RAM ATi 7500LE 64meg Grafica Grazie in anticipo. Nic .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eseguire la seconda opzione di ripristino, non il primo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| grazie per replys guancia, ma si rivela il hdd non è più .. cercato di formato e fare nuova installazione, ma wouldnt farlo ... quindi mettere un ricambio 40gig e reinstallato windows e tutti felici shes ora .. Nic ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! | kkhimji2001 | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 22 apr 2008 11:51 |
| Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia | emmajw4 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Feb 2008 13:02 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| HELP! Ho cambiato il mio nuovo Antec 900, ma ora il mio PC non si avvia! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 14 | 18 dic 2007 14:48 |
| Il mio computer non si avvia il sistema operativo! | ashaiba | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 11:10 |
| Thread Tools | |
| |