minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows x64 non avviare alcuna applicazioni a 32 bit

Reply

Thread Tools
Old 28. Gen 2008, 11:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Windows x64 non avviare alcuna applicazioni a 32 bit

Ciao,

Recentemente ho acquistato una macchina con Windows XP Pro x64. Ho installato molte applicazioni a 32 bit e di lavoro sono stati ammenda fino ad oggi. Io non sono in grado di eseguire la maggior parte delle applicazioni a 32 bit sul mio computer e ottenere questo messaggio di errore:

"Il programma di funzione" C
\ Program Files (x86) \ Admiresoft \ super .. ecc. Exe "non può iniziare o correre a causa di incompatibilità con le versioni a 64 bit di Windows. Si prega di contattare il fornitore del software per chiedere se un 64-bit di Windows è disponibile la versione compatibile ".

La cosa è, utilizzato per eseguire questa multa fino a 10 minuti fa. Ora im trasmissione di questo messaggio per la maggior parte delle mie applicazioni a 32 bit. C'è un modo per risolvere questo problema?
Old 29 Gennaio 2008, 10:44
Gruppo Donatori

Avete installato nulla o scaricato nulla o addirittura ottenuto un Windows Update?

CG

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 29 Gennaio 2008, 10:58
Nuovo Membro Gruppo

bene, ho scaricato tutti gli aggiornamenti di Windows, scaricato alcuni giochi online, alcuni attivi x roba qua e là ... Questi download potrebbe causare questo problema ..?
Old 29. Gen 2008, 11:00
Gruppo Donatori

Io non poco su questo settore. Ma ho sentito che alcuni aggiornamenti può causare problemi come questo. Ma si dovrà attendere che qualcuno con più conoscenza per aiutare di più. Spiacente non posso ve molto aiuto.

CG

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.