![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio notebook Toshiba M45 per quasi 2 anni, ed è stato bene fino ad ora. Ieri, ho iniziato il mio notebook come al solito e hai effettuato il login attraverso il XP schermata di login, ma dopo la mia scrivania ha caricato e ho cercato di aprire Internet Explorer, il tutto appena congelato e ho dovuto fare tenere premuto il pulsante di alimentazione fino a farla per spegnere. Ho provato ancora un paio di volte, e la stessa cosa è successo (è bloccato ogni volta che ho tentato di eseguire un comando dal desktop). Inoltre, dopo la prima volta, per qualche motivo il mio desktop è cambiato dal mio disegno di un messaggio di errore che dice "Active Desktop è disattivato". Questa mattina, ho deciso di provare di nuovo, ma questa volta qualcosa di molto più grave è accaduto: dopo l'iniziale Toshiba schermata di avvio (prima della schermata di caricamento di Windows XP), una riga di comando si avvicinò dicendo: "Sistema operativo non trovato" insieme ad alcuni le altre cose e non andare più lontano. Ho fatto un disco spento e ho cercato di nuovo, ma questa volta, dopo l'iniziale Toshiba schermo, lo schermo nero appena andato e non anche di mostrare qualsiasi bianco comando messaggi. Ho controllato nel BIOS e si rileva un disco rigido, ma io veramente non so cosa fare da qui. Please help = \ Grazie, Dan |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il file di Windows sono danneggiati.
| |||
| |||
| Dave - Avevo paura che mi è stato di avere a che fare ... è venuto il mio notebook con XP pre-installato, questo non significa che io devo comprare un nuovo cd XP? E se questo è il caso, il mio disco rigido e di tutti i miei file dopo essere ancora intatto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti è ottenere un disco di ripristino con il sistema?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Hard Drive o Windows? Pz wont boot correttamente ed è bloccato in un loop continuo! | soupdragon1973 | Sistemi operativi Windows | 12 | 7 Novembre 2009 09:00 |
| Schermo nero al boot-up | weg | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 ottobre 2009 11:56 |
| Schermo nero durante i primi Boot Up, ma in grado di lavorare bene durante il riavvio | yiting141 | Sistemi operativi Windows | 0 | 14 settembre 2009 05:22 |
| Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto | politica | Removable Media Drives & | 27 | 2008 Sep 4. 13:31 |
| Thread Tools | |
| |