![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha sentito parlare di questo. E 'sicuro, nella ricerca ho ricevuto un sacco di recensioni miste e sono venuto qui per la conferma. Grazie in anticipo, MPenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mai sentito parlare, di cosa si tratta exacly?
| |||
| |||
| Ho sentito la sua solo una versione zoppo di Vista? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sembrava che da schermate. Sarebbe quanto un porco resorce come Vista? E secondo te vale la pena provare o di stare lontano da essa? Molte Grazie, MPenney |
|
| |||
| |||
| Così, dopo uno di Google è fatto a pezzi XP ed è disponibile via torrent. Probabilmente ha tutti i tipi di buchi di sicurezza. In entrambi i casi è illegale e la discussione non può essere consentito qui. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Icone Non Risultati in Windows XP Black Edition | CompSpud | Sistemi operativi Windows | 0 | 15 Giu 2009 05:06 |
| Aprire la porta 25 di posta su Windows Server 2003 R2 Standard Edition | TheDihDah | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 maggio 2009 05:16 |
| Windows Vista Black Edition combinazione di colori per XP | Gurbir | Sistemi operativi Windows | 11 | 12 maggio 2008 09:58 |
| 'Microsoft Windows XP Media Center Edizione 2005' | gregfm | General Software Chat | 2 | 23 nov 2006 06:44 |
| Thread Tools | |
| |