![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi, appena stata posta una domanda da un amico che vuole provare a ri-vert suo xp 3 anni torna a casa quasi nuovo, la sua domanda era la seguente Se si installa un-tutti i programmi che desidera dal suo doesnt cartelle in c / unità e poi aggiungere e rimuovere in-e rimuove tutto tranne il driver nvidia, il lettore multimediale e gli aggiornamenti non uno riformattare la sua volontà o / s è "fresco" nuovamente egli non ha alcun CD di ripristino o xp disco, chiedo perché non è sicuro se im questo lavoro e vorrei qui da altri, se questo è possibile a tutti? infatti, gli sarà bene farlo e quindi l'uso di alcuni software per pulire il Registro di sistema alla fine hes farlo come vuole mettere i bambini in camera con un "nuovo" pc e non a causa di eventuali problemi di virus o malware molte grazie
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si rimuove le cartelle, quindi i programmi non si disinstalla tramite Add / Remove Programs.
Anche un asciuga riformattare tutto così un recupero o CD di Windows è richiesto. E no, non sarà fresche, se egli non solo un luogo pulito, il Registro di sistema, ecc avrà ancora stato svolto con. Questo non vuol dire disinstallare correttamente i programmi tramite Aggiungi / Rimuovi, cancellando documenti personali e di fare uno spyware / virus e CCleaner correre non farti molto lì. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| sorry i didnt significa uno riformattare i significava dire Se uno ha un-installa tutti i programmi da aggiungere e rimuovere e quindi va nel suo c / unità e poi si rimuove eveything doesnt desidera (eccetto il driver nvidia, il lettore multimediale e aggiornamenti ) e non un "Defrag", dopo la sua volontà o / s è "fresco" di nuovo
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| No, ma sarà vicino, se non tutto ciò che scorre e CCleaner sia pulito e po 'po' di registro. Indipendentemente da ciò, senza un CD di Windows che cosa egli non ha scelta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a riformattare Windows XP Home OEM? | cheesepuff | Sistemi operativi Windows | 2 | 2 settembre 2009 09:03 |
| Windows XP Home non a pieno carico | Sarah Lou 2 | Sistemi operativi Windows | 16 | 12 Ott 2008 09:50 |
| Aiuto Windows Home premumn | samwar003 | Sistemi operativi Windows | 3 | 3 Feb 2008 11:37 |
| Windows XP Home SP2 | Wutz | Sistemi operativi Windows | 10 | 30 Ott 2007 13:35 |
| Windows XP Home reinstallazione. | xphelpme | Sistemi operativi Windows | 4 | 3. Set 2007 09:10 |
| Thread Tools | |
| |