minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows XP Home - Cartella appare quando si inizia

Reply

Thread Tools
Old 11 novembre 2007, 09:22
Gruppo Donatori

Default Windows XP Home - Cartella appare quando si inizia

Ciao, spero di poter aiutare.

Quando avvio il mio portatile ho sempre la cartella "C: \ Program Files \ BT Voyager" che appare, e questo dimostra cartelle contenute all'interno di un'altra cartella intitolata: "BT Voyager Wireless Cartella".

Devo chiudere questa in modo che io possa arrivare al mio desktop. Silly cosa è, se non sono abbastanza veloci per chiuderlo, il mio mouse gocce e poi io sono per riavviare con il mousepad.

Questo è qualcosa che può facilmente rimediare?

Molte grazie in anticipo.

Richie
Old 11 novembre 2007, 09:28
Membro Gruppo

Che a me suona come un virus, meglio fare un virus / spyware scansione, vedere se si restituisce alcun risultato. Potrebbe essere le altre cose, ma a me sembra che non suona come un virus.
Old 11 novembre 2007, 09:35
Moderatore del Gruppo

Come sottolineato Axegrinder eseguire il vostro antivirus, e almeno uno spyware scansione. Qualcosa può essere ottenuto e ha modificato il menu di avvio intorno.

Anche andare a Start> Esegui> digitare msconfig e fare clic su OK> scheda Avvio.

Vedere se la cartella C: \ Program Files \ BT Voyager è impostato per eseguire all'avvio. Il tuo lancio di BT dovrebbe essere in fase di avvio, ma non l'intera cartella.

Old 11 novembre 2007, 09:55
Moderatore del Gruppo

Ho eliminato gli altri thread così possiamo lavorare con questa.

Old 12 novembre 2007, 14:46
Gruppo Donatori

Molte grazie. Ha gestito la mia Virus Checker - McAfee e controllati avvio tramite MSCONFIG. Nessun virus rilevato e la cartella non è elencata nel file di avvio. Any other suggestions? Suppongo che ho potuto disinstallare e reinstallare il mio modem Internet di BT, ma io veramente non voglio farlo. Sembra una tale cosa semplice, ma sono completamente stumped ora!

Molte grazie.

Richie
Old 12 novembre 2007, 14:50
Moderatore del Gruppo

Ho bisogno di vedere quello che tutti in fase di avvio è in esecuzione e quindi avrà bisogno di un registro.

Scaricare HijackThis sul desktop.
Fare doppio clic sul file appena scaricato.
Clicca su "Installare"Per installare.
Si installa in modo predefinito per la directory -- C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis
Si prega di non modificare la posizione di installazione di default.
Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi.

Avanti fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log " pulsante.
HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
In alto a sinistra della finestra fare clic su Blocco note "File" > "Salva con nome" nome HijackThis e quindi a salvare la Desktop.
Si prega di salvare il registro come un testo (. txt) File.
Nel tuo post, aggiungere il log come uno Allegato.
* Non hanno nulla di fissare HijackThis. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Guida per il fissaggio log in un post

Old 12 novembre 2007, 15:12
Gruppo Donatori

Molte grazie per questo una risposta rapida - di nuovo. I'll try this domani quando mi trovo di allarme e il gatto non è intorno a camminare sulla mia tastiera!

Saluti.

Richie
Old 14 novembre 2007, 13:17
Gruppo Donatori

Salve,

Molte grazie per queste istruzioni chiare. Ho allegato il log. Dita incrociate!

Saluti.

Richie
Attached Files
File Type: txt hijackthis.txt (8,5 KB, 17 views)
Old 14 novembre 2007, 13:29
Moderatore del Gruppo

Io non sono a visualizzare alcun malware, ma avete Internet Explorer v6.00 SP1

La versione corrente è INTERNET Explorer v6.00 SP2

Perché non avete aggiornato a SP2

Si tratta di una copia con licenza di Windows?

Old 14 novembre 2007, 14:31
Gruppo Donatori

Ciao, grazie di nuovo.

Sì. Tutti pienamente legittimo. Tutto il software fornito con il mio portatile Dell. Ho un problema quando ho avuto prima e Microsoft ordinato per me. Hanno detto che se mi hanno automaticamente aggiornato a IE7 poi non sarebbe stato in grado di correggere il mio problema. Da allora mi hanno permesso qualsiasi aggiornamenti automatici come io lo sono un po 'cauti. Vuoi consigliare mi basta andare sul sito MS e scaricare tutti gli aggiornamenti fino ad oggi?

Saluti.

Richie
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.