![]() |
|
| |||
| |||
| Ok. Ho in un po 'di confusione con il mio notebook Dell. L'ho comprato circa 2 anni fa e nel corso degli anni è diventato così intasato e virus cavalcato che ho deciso che doveva essere cancellato. Ho scoperto che con la reinstallazione del sistema operativo, il computer viene cancellata e si inizia una nuova. Così ho fatto, ho inserito nel codice del prodotto, selezionate 'nuova installazione' piuttosto che 'aggiornamento'. Sono andato attraverso un lungo processo. Quando è stato fatto, ho riavviato il mio PC, e su uno schermo nero, mi ha dato la scelta di Windows XP Home o Windows XP Home (c'erano due di loro). Quindi ho semplicemente premuto Invio, e ho avuto al mio nuovo desktop. Sembrava aver funzionato, ma dopo aver guardato in c disco locale, hadnt. C'era tutto ma non ho potuto accedere come non ero più 'ADRIAN' come era il mio nome del computer prima. Sul riavvio del PC, ho provato a caricare l'opzione XP altri, ma wouldnt let me. Così sembra ora ho un computer abbastanza incasinato. Voglio solo la reinstallazione di Windows, hanno un solo sistema operativo con tutte le cose vecchie si asciugò, in modo che possa essere come nuovo. Come faccio a fare questo e risolvere il dilemma mi trovo? (se ho bisogno di reinstallare i windows bisogno di istruzioni, non ho idea di che cosa sto facendo!), grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai fatto installare uno sopra la parte superiore del cattivo installare.
| |||
| |||
| salve. Mai mi ha chiesto di 'format' che mi porta ad una schermata nera in cui si chiede circa partions ecc c'è FAT e NTSC. Inoltre, sono sicuro che ho selezionato 'nuova installazione' e non la riparazione. |
|
| |||
| |||
| Ha dato un elenco delle partizioni per l'installazione. È necessario eliminare tutti e quindi crearne uno nuovo per l'installazione. |
|
| |||
| |||
| Lo pensavo anch'io, ma non mi permetteva di eliminare il file system NTFS, perché uno che dice cose sono su di esso che sono necessari per l'installazione, o qualcosa del genere THT. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| My One HD non è accessibile dopo la reinstallazione | Sambro | Removable Media Drives & | 1 | 10 ottobre 2009 16:19 |
| Windows XP Home | redden137 | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 apr 2008 07:34 |
| Aiuto Windows Home premumn | samwar003 | Sistemi operativi Windows | 3 | 3 Feb 2008 11:37 |
| Dell Inspiron 9300 - Problema Reinstallazione | rthies1 | Sistemi operativi Windows | 2 | 18 dic 2007 14:11 |
| Windows XP Home SP2 | Wutz | Sistemi operativi Windows | 10 | 30 Ott 2007 13:35 |
| Thread Tools | |
| |