![]() |
|
| |||
| |||
| Ok Ive i pochi Q aveva originariamente OEM XP Home sul mio sistema, ma avevo bisogno di reinstallare, ma il disco è stato danneggiato in modo che incasinato il mio computer. Così im intenzione di installare Windows XP Home SP2 (retail) problema è, doesnt OEM significa che ha installato i driver determinati per il computer. Una volta installata la versione Retail Ive non voglio dire che devono andare a scaricare tutti i driver per tutte le cose sul mio PC? Non ho l'internet a casa così posso avere una lista di alcuni i conducenti devono, come Dvdrw Cd rom scheda grafica etc Aiuto im not good at this stuff! Thx PS: sarà il cd di backup (se ho capito al lavoro) contengono i driver su di esso posso usare? e dove si trovano?? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP di aggiornare automaticamente il driver per CD / DVD RW e le piace, sarete in grado di trovare i driver che si richiede abbastanza facile Se avete problemi a trovare alcun driver semplicemente iniziare un thread specificando il tuo problema e sarò felice di aiutarvi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| OEM significa Original Equipment Manufacture. Fondamentalmente, si ha meno di documentazione (eventuale) e si sono più limitati a ciò che è consentito fare. Il Cd conterrà tutti i driver necessari, ad eccezione di quelle che, quando è stato installato, si doveva inserire il CD prodotti. |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi, andare a cercare e reinstallare successivamente 2nite. |
|
| |||
| |||
| IM Ok installato e funzionante a casa XP SP2 installato, ma i theres nessun suono provato a giocare una partita e si disse DirectSound Error: No driver, come faccio a risolvere questo Ive non ha accesso ad internet, ma sono in grado di scaricare di tanto in tanto da un pc diff. Credo di aver avuto im Realtek non sicuro .... Anche i dont sapere se ho bisogno di altri piloti, ho messo su gli ultimi driver nvidia per la mia geforce e mi parve che mi permette di cambiare il resoultion schermo e il colore in modo im indovinando che ha funzionato? Ho bisogno di altri piloti oltre a driver audio dopo aver usato un dettaglio XP? Grazie molto apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Sapete la marca del computer e la scheda madre
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| PACKARD BELL PC 1529 NEC Computer International Modello - GA-8TRC410M-NF Chipset ATI r5400/rc400/rc410 Southbridge ATI SB400 Ite LPCIO it8712 Interfaccia grafica Versione - PCI Express Link X16 Larghezza max X16 Does this help? |
|
| |||
| |||
| Supponendo che questo è il tuo comp, è possibile scaricare i driver qui
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie, thats brillante male cercare di scaricare il programma durante il fine settimana, ill dirvi se funziona o no .. Grazie mille! |
|
| |||
| |||
| Grazie ha funzionato! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a riformattare Windows XP Home OEM? | cheesepuff | Sistemi operativi Windows | 2 | 2 settembre 2009 09:03 |
| Windows XP Home non a pieno carico | Sarah Lou 2 | Sistemi operativi Windows | 16 | 12 Ott 2008 09:50 |
| Windows XP Home | redden137 | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 apr 2008 07:34 |
| Aiuto Windows Home premumn | samwar003 | Sistemi operativi Windows | 3 | 3 Feb 2008 11:37 |
| Windows XP Home reinstallazione. | xphelpme | Sistemi operativi Windows | 4 | 3. Set 2007 09:10 |
| Thread Tools | |
| |