Windows XP Home SP3 PC Randomly Freeze Running XP Home, SP3. PC è stato casualmente congelamento. Questo è in corso da qualche tempo, ma ho messa con essa. Si è cominciato dopo una caduta di tensione. Quando il potere è tornato su, ho notato che il congelamento. N. BSOD, semplicemente non fare nulla, quando si verifica. Il mouse funziona ancora, ma non succede niente, se si fa clic su nulla. Non importa che cosa browser che sto utilizzando. Quando ciò si verifica, un piccolo rettangolo bianco appare in alto a sinistra. A volte mi sento anche un basso acuto rombo proveniente dal caso. Ho eseguito Spybot-S & D, Adaware, Difensore, Super Anti-spyware, e Eusing CCleaner, così come il mio anti-virus. Ho anche corse di dati Lifeguard. Di solito si torna alla normalità dopo un minuto o due, ma a volte devo aprire il Task Manager per chiudere il browser, quindi si funzionano bene quando il browser viene riaperto. I siti non sembrano questione, come ha congelato il TSF. Il pc può andare due o tre giorni senza che ciò si verifichi, e quindi potrebbe accadere di nuovo quattro o cinque volte in una sola giornata. Ho verificato che la temperatura, ed è in esecuzione a 30C. Finora, non congelare se sto giocando un gioco. Dr. Watson dice pc non ha problemi. LOL |