![]() |
|
| |||
| |||
| Come molti di voi sapranno, dal thread precedente: http://www.thecomputerforums.co.uk/f...843/ # post20872 Ho un PC di quattro anni (sistema operativo Windows XP Home), che è un po 'eccentrico. E 'ancora molto veloce, ma ha tutta una serie di piccoli difetti che penso possa essere risolto prendendo di nuovo alla condizione di fabbrica. Dopo molte discussioni nel thread precedente, ho deciso di acquistare un disco di Windows XP Home OEM, che ora ho. La mia domanda è questa volta - mi basta inserire il disco e via vado e installare Windows XP ancora una volta sul mio PC, o devo formattare il mio disco C prima (dopo il backup su tutto). Vorrei terminare l'operazione con una macchina completamente pulito e fresco e sono disposto a spendere una gran quantità di tempo di ricaricare il software, ecc Grazie, e gli eventuali commenti e consigli sono i benvenuti Yvonne |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È questo per la torre Yvonne?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP automaticamente formattare il disco, se si desidera che durante l'installazione.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se fate un salto il CD in esso vi aiuterà formato, se è questo che si decide di fare.
| |||
| |||
| Sì, è per la torre, e so che mi aiuterà formato, ma è quello che dovrei fare per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo? Yvonne |
|
| |||
| |||
| Se si sta attualmente in esecuzione la stessa versione di XP, come si è acquistato allora si può fare una riparazione. Il boot da CD e selezionare l'opzione di riparazione SECONDA. Tutti i dati e le impostazioni rimarranno le stesse, solo il bug e problemi saranno risolti. Se le versioni sono diverse non sarà semplicemente dare la possibilità di riparazione. Un formato pieno e l'installazione è tutto quello che può fare a questo punto, tutti i dati saranno persi. Mi raccomando ancora il backup di qualcosa di importante. |
|
| |||
| |||
| Aspetto qui Yvonne. Ora ignorare tutti gli ok per iscritto e scorrere la pagina per i colpi dello schermo raffigurata sul lato sinistro. A proposito di No3 pic si dice "Impossibile trovare una versione precedente di XP" Yours dirà "trovato una versione, cosa ti piacerebbe fare?" Riparazione. Eliminarlo Scegliere di eliminare e formattare la partizione, una volta eliminato. Formattare la partizione in NTFS. Una volta che la partizione è stata formattata XP verrà caricato e installare. |
|
| |||
| |||
| Appena resa conto che non avevo detto la ringrazio per l'aiuto con questa - entrambi i computer completamente formattato e ha sparato di nuovo, ma niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l'aiuto di tutti - ringrazio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare Windows XP SP2 su computer con Windows 50 spiegamento server | rocket7 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 maggio 2009 13:56 |
| Non è possibile installare Windows Vista o Windows 7 | jimbeis462 | Sistemi operativi Windows | 22 | 15 maggio 2009 01:56 |
| Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 gen 2009 06:55 |
| Non è possibile installare Windows 2000 o Windows ME | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 18 | 4 apr 2008 11:14 |
| Re-installare Windows XP | braddersep | Sistemi operativi Windows | 7 | 4 apr 2008 02:13 |
| Thread Tools | |
| |