minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Installazione di Windows XP si blocca

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2009, 00:52
Nuovo Membro Gruppo

Ciao ... primo post ...

Ho avuto un problema con un virus dopo il backup dei miei file installato XP, cancellate una partizione e l'installazione.

Alla fine ci sono i campi da compilare come nomi degli utenti, gli aggiornamenti automatici, ecc Fatto coloro registrazione.

Quindi si tratta di usare la cosa e dopo 10 secondi l'intera cosa blocca. Nemmeno il cursore si sposta.

Che cosa sto facendo di sbagliato?
Old 24. Mag 2009, 01:37
Gruppo Donatori

Avete fatto nulla di male, a meno che il driver di grafica che sono necessari, ma non ho mai conosciuto che è grave, e comunque non 10secs darvi abbastanza a lungo.

Se fossi in te mi tenta il boot dal CD di nuovo e facendo una riparazione.

Se non funziona ancora solo reinstallare di nuovo, è sfortuna, ma a volte semplicemente installare OS male.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.