![]() |
|
| |||
| |||
| Hey there, All'inizio ho girato il mio PC ed è stato di carico, quando è arrivata a schermo che dice Windows XP e ha la barra di caricamento si spostano sotto il logo, appena prima di scegliere il proprio profilo, la barra di caricamento fermato e non è accaduto nulla. Ho premuto il pulsante di reset (la CPU luce sulla parte anteriore è stato spento e ci sembrava di non essere in tutte le attività) e caricati su DOS (o qualunque cosa sia) e mi ha dato alcune opzioni per la modalità normale o finestre. Ogni volta che sono andato a normali finestre si schiantò nuovamente nello stesso luogo, così ho caricato in fatto di sicurezza e si verifica un virus (unica cosa che potrebbe pensare), ma tutto è stato bene così ho spento e lasciato per 15 min e 10 - tentato di nuovo. Questa volta è caricato bene e non ci sono stati probs. Qualsiasi idea di che cosa ha provocato questo? Salute Kris |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete aggiunto alcun software o driver installato alcun nuovo prima del riavvio?
| |||
| |||
| Ho fatto installare un driver della stampante (che non ha funzionato) che ho scaricato dal sito web HP. Ma sì è ora di lavoro in modo I'll leave it! Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi shroomo
La finestra si è descrivere il caricamento di Windows mostrando la sua barra di avanzamento ", come ha detto Dave Windows non mess su", ma mi chiedo solo quante applicazioni avete in esecuzione avvia? Ho visto con i PC, come molti come 70 + e Windows che lottano per far fronte, il suo sempre una buona idea quella di disinstallare tutti i programmi non si usa più se si pensa o si potrebbe voler utilizzare alcuni giorni di arresto a carico loro di iniziare , via (msconfig o services.msc) Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Ho avuto solo il computer e recentemente ho installato un solo pochi giochi, havn't ho detto che per avviare tutti i programmi su start-up. Oltre a programmi che ho già installato I'd essere un po 'preoccupati per l'arresto / l'eliminazione di ogni altra cosa (finestre collegate) nel caso in cui è importante! Come ho detto ho ottenuto solo di recente e sicuramente non è disseminato di inutilizzati o dimenticata programmi o file. E 'questo ciò che si erano sempre a Maria, o non ho get it? E 'abbastanza comune per me! Grazie in entrambi i casi! Kris |
|
| |||
| |||
| Hi Kris Come si PC è nuovo il problema dei programmi per l'uomo inizia a carico non dovrebbe essere un problema "di Windows non ottenere il hicups talvolta lol" |
|
| |||
| |||
| Beh ... Non ho mai voluto comunque Microsoft (Shhhhh!). Ma rispetto ad Apple, non ci penso molto la scelta! Se solo la Sony ha presentato una versione! Disclaimer: Che cosa è stato scritto in precedenza è stato l'unico parere del shroomo ed è stato in alcun modo collegato con qualsiasi cosa, o di chiunque, ovunque! : D: p: D |
|
| |||
| |||
| Ho sempre andare in e disattivare i programmi di avvio inutile. Microsoft è uno di questi problemi con loro. |