minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Xp, quale prodotto ho bisogno?

Reply

Thread Tools
Old 4. Aprile 2009, 10:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Windows Xp, quale prodotto ho bisogno?

Ciao stavo chiedendo se qualcuno mi potrebbe punto nella giusta direzione, a circa una settimana fa il mio pc non avvio di Windows XP e la sua richiesta per ricaricare il disco, il problema è che non ho eseguito il backup dei dati e tutti i miei file e ricaricare disco avrà il computer torna a impostazioni di fabbrica e mi perderai tutto. Mi è stato detto, se ho ricevuto un nuovo disco e ho installato Windows XP potrebbe aggiungere il mio vecchio disco rigido come un secondary.Well ho acquistato un nuovo disco rigido interno ide, ma ho dimenticato i dont hanno Windows XP Home ho bisogno di software, i ha appena guardato su ebay, ma non im esattamente quale è il prodotto giusto ho bisogno, sono il software per installare Windows XP da zero o service pack. ho alcune conoscenze, ma di non essere un esperto avrebbe im questo prodotto è quello che ho bisogno?

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=260386919782

auguro davvero qualcuno può aiutare
Old 4. Aprile 2009, 12:20
Gruppo Donatori

Benvenuti nel forum.

Innanzitutto, perché si acquista un HDD IDE? Questo è abbastanza superate. Ma se è perché stai Mobo non supporta SATA, quindi abbastanza equo.

In secondo luogo stiamo andando ad avere bisogno di sapere se sei CPU è x86 o x64

Se non si conosce bene quindi che, non importa se non si dispone di più di 3GB di RAM?

Poiché tuttavia molti bit x86 CPU utilizza il sistema operativo funzionerà. (A 64 bit, è necessario avere più di RAM e fare pieno uso di un quad core proccessor)

Se è possibile che fino possiamo tornare a eBay ed elaborare ciò che è meglio per voi.

Per riassumere che:

1. Quanti GB di RAM?
2. Modello CPU o quante anime ha
3. 32 bit o 64 bit - se conoscete?

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 4. Aprile 2009, 13:18
Gruppo Donatori

qualcosa di verificare .. c'è una chiave di serie sulla parte esterna del pc caso? in caso affermativo, sono quasi certo che si può scaricare una copia di Windows e di utilizzare tale tasto per attivare e credo che tutti i thats legale
così non si ottiene nulla di costo per l'installazione di Windows è sufficiente scaricare e masterizzare .. installare e attivare con il tuo seriale

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 8. Aprile 2009, 18:11
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Poiché tuttavia molti bit x86 CPU utilizza il sistema operativo funzionerà. (A 64 bit, è necessario avere più di RAM e fare pieno uso di un quad core
proccessor
Questo è palesemente falso (ri: il quad-core cosa) e completamente irrilevante per la maggior parte degli utenti. XP 64-bit è terribile e schiacciante percentuale di computer OEM hanno 2GB di RAM. L'unica cosa che deve essere detto qui è "acquistare una copia legittima di Windows XP x86 fuori di un legittimo distributore" (non eBay).

Se non avete voglia di pagare, è probabilmente una mossa migliore per scaricare la versione beta di Windows 7: mentre è consigliato solo per utenti esperti, è abbastanza solido che mi sento di raccomandare il suo utilizzo in generale.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 9a aprile 2009, 02:16
Gruppo Donatori

Oppure ....... si potrebbe cercare di backup dei dati a un dispositivo esterno (o USB Flash Drive Drive), utilizzando un Live CD di Linux ... semplice guida qui è piuttosto facile da fare.

Quindi è possibile ripristinare la normale, copiare i dati e riprendere l'IDE Drive per un rimborso.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 11 aprile 2009, 05:26
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Questo è palesemente falso (ri: il quad-core cosa) e completamente irrilevante per la maggior parte degli utenti. XP 64-bit è terribile e schiacciante percentuale di computer OEM hanno 2GB di RAM. L'unica cosa che deve essere detto qui è "acquistare una copia legittima di Windows XP x86 fuori di un legittimo distributore" (non eBay).
Se il PO è in esecuzione un sistema con 8GB di RAM e un quad core, sarebbe stupido da parte mia per dire "hey oh yeah afferrare te basta andare a 32 bit da un venditore legittimi".

Essi avrebbero sprecato hardware, inoltre ci sono molti venditori su eBay legittime, se si sa cosa si sta ottenendo ed è giusto farlo theres niente di sbagliato con esso.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Prodotto per parola chiave Tinkerbell Office Suites & Applicazioni 5 11 gen 2009 16:04
ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore ashmehta Sistemi operativi Windows 4 16 maggio 2008 13:36
Codice "Product Key" sul computer Elia Sistemi operativi Windows 5 19 gen 2008 15:14
Lost "Product Key" Kona1984hawaii General Software Chat 2 3 Nov 2007 19:36
Windows 2000 Pro codice "Product Key" cambiamento Omer Sistemi operativi Windows 1 2 Ott 2007 05:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.