![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao stavo chiedendo se qualcuno mi potrebbe punto nella giusta direzione, a circa una settimana fa il mio pc non avvio di Windows XP e la sua richiesta per ricaricare il disco, il problema è che non ho eseguito il backup dei dati e tutti i miei file e ricaricare disco avrà il computer torna a impostazioni di fabbrica e mi perderai tutto. Mi è stato detto, se ho ricevuto un nuovo disco e ho installato Windows XP potrebbe aggiungere il mio vecchio disco rigido come un secondary.Well ho acquistato un nuovo disco rigido interno ide, ma ho dimenticato i dont hanno Windows XP Home ho bisogno di software, i ha appena guardato su ebay, ma non im esattamente quale è il prodotto giusto ho bisogno, sono il software per installare Windows XP da zero o service pack. ho alcune conoscenze, ma di non essere un esperto avrebbe im questo prodotto è quello che ho bisogno? http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=260386919782 auguro davvero qualcuno può aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti nel forum. Innanzitutto, perché si acquista un HDD IDE? Questo è abbastanza superate. Ma se è perché stai Mobo non supporta SATA, quindi abbastanza equo. In secondo luogo stiamo andando ad avere bisogno di sapere se sei CPU è x86 o x64 Se non si conosce bene quindi che, non importa se non si dispone di più di 3GB di RAM? Poiché tuttavia molti bit x86 CPU utilizza il sistema operativo funzionerà. (A 64 bit, è necessario avere più di RAM e fare pieno uso di un quad core proccessor) Se è possibile che fino possiamo tornare a eBay ed elaborare ciò che è meglio per voi. Per riassumere che: 1. Quanti GB di RAM? 2. Modello CPU o quante anime ha 3. 32 bit o 64 bit - se conoscete?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qualcosa di verificare .. c'è una chiave di serie sulla parte esterna del pc caso? in caso affermativo, sono quasi certo che si può scaricare una copia di Windows e di utilizzare tale tasto per attivare e credo che tutti i thats legale così non si ottiene nulla di costo per l'installazione di Windows è sufficiente scaricare e masterizzare .. installare e attivare con il tuo seriale
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se non avete voglia di pagare, è probabilmente una mossa migliore per scaricare la versione beta di Windows 7: mentre è consigliato solo per utenti esperti, è abbastanza solido che mi sento di raccomandare il suo utilizzo in generale.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure ....... si potrebbe cercare di backup dei dati a un dispositivo esterno (o USB Flash Drive Drive), utilizzando un Live CD di Linux ... semplice guida qui è piuttosto facile da fare.
| |||
| |||
| Citazione:
Essi avrebbero sprecato hardware, inoltre ci sono molti venditori su eBay legittime, se si sa cosa si sta ottenendo ed è giusto farlo theres niente di sbagliato con esso.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Prodotto per parola chiave | Tinkerbell | Office Suites & Applicazioni | 5 | 11 gen 2009 16:04 |
| ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 4 | 16 maggio 2008 13:36 |
| Codice "Product Key" sul computer | Elia | Sistemi operativi Windows | 5 | 19 gen 2008 15:14 |
| Lost "Product Key" | Kona1984hawaii | General Software Chat | 2 | 3 Nov 2007 19:36 |
| Windows 2000 Pro codice "Product Key" cambiamento | Omer | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 Ott 2007 05:32 |
| Thread Tools | |
| |