minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1

Reply

Thread Tools
Old 5a ottobre 2007, 01:13
Membro Gruppo

Default Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1

Ciao, qualcuno può aiutare per favore. Ho Windows XP con Service Pack 1 incluso nel disco. Ho notato che Microsoft non ha più il sostegno del service pack 1 solo sp2. Se devo fare una completa reinstallazione come ho già in passato, nessuno può dirmi come fare questo, come il mio disco mi chiede di fare gli aggiornamenti sulla sp1 e ora non solo per SP2. Grazie per qualsiasi aiuto sono in grado di darmi.
Old 5a ottobre 2007, 03:02
Gruppo Donatori

Sei attualmente in esecuzione il Service Pack 1 o hai aggiornato al service pack 2?

Se si reinstalla Windows installato il Service Pack 1, si sarà in grado di installare il Service Pack 2 dal sito Web di Microsoft (Windows Update o tramite penso anch'io). Quindi, ottenere aggiornamenti shouldnt essere un problema. Dovrebbe essere possibile scaricare il Service Pack 2 e salvarlo su un disco in modo che è possibile installare rapidamente dopo la reinstallazione di Windows. Non sono sicuro che è possibile farlo dal sito della Microsoft, ma non certamente per essere buoni siti dove si può scaricare da. Se Google è possibile trovare uno, probabilmente, se non la sua disponibili sul sito Microsoft come un aggiornamento.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Old 5a ottobre 2007, 05:41
Membro Gruppo

Hi cyberspacegenie, grazie per la risposta. Ho SP2 per il momento, ma se fare una reinstallazione di Windows risale a SP1. Microsoft non fare più gli aggiornamenti per SP1 ho appena chiesto che cosa avrei bisogno di fare. Pensiero vorrei sapere prima come è difficile ottenere informazioni quando il PC è andato in crash dopo bambini infetti sono la cosa Lol e ho dovuto fare un paio di volte nel corso degli ultimi due anni. Grazie ancora. Capannone.
Old 5a ottobre 2007, 06:28
Gruppo Donatori

Lieti di aiutarvi.
Old 19 marzo 2009, 03:30
Banned Gruppo

Ora, si può semplicemente l'aggiornamento di Windows XP SP1 a SP2, è necessario reinstallare il sp2 finestre semplicemente aggiornarlo.

Utilizzando l'opzione di aggiornamento è modo migliore per mantenere i vostri dati sono protetti e consumare il tempo durante l'installazione e sovrascrivere tutti i dati e file su uno esistente, e il programma installato sul vostro computer stesso, come precedente e continuare a lavorare.

Quindi, prima di tentare l'acquisto SP 2 e se si dispone di questo poi tenta di effettuare l'aggiornamento a SP2 SP 1.

Best of Lick.
Old 19 marzo 2009, 03:31
Gruppo Donatori

errr ....
Controllare le date dei post?
2007 ...
Old 21 marzo 2009, 08:54
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da johnpol78 View Post
Best of Lick.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.