minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows XP con due giorni di recupero - si può destro?

Reply

Thread Tools
Old 1o luglio 2009, 03:59
Kit
Nuovo Membro Gruppo

Default Windows XP con due giorni di recupero - si può destro?

Si prega di HELP, sono in un panico sitution. Ieri pomeriggio il mio computer suddendly iniziato l'accensione e di fare questo e su base regolare. I swithced il PC da un paio di volte, ma quando ha cominciato, in ogni occasione, è stato ancora facendo l'on off buffonate. Ho trovato il mio disco di recupero e metterlo nel mio PC è stato poi confrontato con 3 opzioni: 1) premere R 'di recupero 2) premere F per formattare unità con nuove finestre e 3) premere Q' per uscire.
Ho premuto R 'ieri pomeriggio, lo schermo mi ha dato l'impressione che fosse in corso di recupero e mi ha lasciato con uno schermo grigio. Il PC è stato lasciato sul da ieri pomeriggio ed è, come ho tipo, mostrando ancora uno schermo grigio. La mia domanda è: è un lungo recupero norrrmally esercizio? Se sì, quanto tempo ci vorrà? Oppure mi sprecato il mio tempo a cercare in questa grigiastro schermo?
Qualsiasi aiuto costruttivo a questo urgente tempo sarebbe molto molto apprezzato.
Yous con grazie
Kit
Old 1o luglio 2009, 14:30
Gruppo Donatori

2 GIORNI ?????!!!!!!!!!

Staccare la spina e tentare nuovamente. Se avete ancora uno schermo grigio senza circolazione dopo un'ora o provare di nuovo, o di fare qualcosa di diverso.

(2 GIORNI?)
Old 1o luglio 2009, 14:49
Gruppo Donatori

Se si rimuove il disco di ripristino, non ancora di avvio del PC, di solito, oltre a spegnere il problema?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.