![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Si prega di HELP, sono in un panico sitution. Ieri pomeriggio il mio computer suddendly iniziato l'accensione e di fare questo e su base regolare. I swithced il PC da un paio di volte, ma quando ha cominciato, in ogni occasione, è stato ancora facendo l'on off buffonate. Ho trovato il mio disco di recupero e metterlo nel mio PC è stato poi confrontato con 3 opzioni: 1) premere R 'di recupero 2) premere F per formattare unità con nuove finestre e 3) premere Q' per uscire. Ho premuto R 'ieri pomeriggio, lo schermo mi ha dato l'impressione che fosse in corso di recupero e mi ha lasciato con uno schermo grigio. Il PC è stato lasciato sul da ieri pomeriggio ed è, come ho tipo, mostrando ancora uno schermo grigio. La mia domanda è: è un lungo recupero norrrmally esercizio? Se sì, quanto tempo ci vorrà? Oppure mi sprecato il mio tempo a cercare in questa grigiastro schermo? Qualsiasi aiuto costruttivo a questo urgente tempo sarebbe molto molto apprezzato. Yous con grazie Kit |
|
| |||
| |||
| 2 GIORNI ?????!!!!!!!!! Staccare la spina e tentare nuovamente. Se avete ancora uno schermo grigio senza circolazione dopo un'ora o provare di nuovo, o di fare qualcosa di diverso. (2 GIORNI?) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si rimuove il disco di ripristino, non ancora di avvio del PC, di solito, oltre a spegnere il problema?