![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Mi ricordo readind somewere o circa 3 settimane fa in modo, che Microsoft sta terminando il supporto / aggiornamenti per Windows XP e mi è stato appena errante, se qualcuno può dirmi when.Or può darmi un link in modo che io possa scoprirlo. Salute ed i fornitori di servizi Internet e così acceso `t può richiedere una nuova password, come il mio vecchio provider hanno cancellato il mio indirizzo email per l'account qui .) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi m8 questo può aiutare http://www.computerworld.com/action/...icleId=9070119 ma il presunto tempo linea è la seguente XP timeline 30 giugno 2008 Produttori di PC fermata di vendite di computer con XP installato. Jan. 31, 2009 Microsoft XP smette di vendere tutto. 14 aprile 2009 Supporto "Mainstream" (libero vivere sostegno di sostegno e garanzia) si conclude. Libera la manutenzione è limitata alla sicurezza. 8 Aprile 2014 Tutti supporto per XP finisce.
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| fornendo il proprio installato il Service Pack 3, 8 aprile 2014. in modo non è necessario essere in fretta a passare! |
|
| |||
| |||
| kk ringrazio entrambi per ya aiuto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cant installare aggiornamenti di Windows! | craiig | Sistemi operativi Windows | 28 | 22 Ott 2008 07:33 |
| Aggiornamenti di Windows | quincysw | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 Ott 2008 12:56 |
| Come bloccare gli aggiornamenti di Windows? | Sandra | Sistemi operativi Windows | 2 | 26. Set 2008 11:30 |
| Aggiornamenti di Windows problema | tmockingbird | Sistemi operativi Windows | 8 | 28 apr 2008 04:56 |
| L'installazione di aggiornamenti di Windows non | Lukee12 | Sistemi operativi Windows | 7 | 27. Set 2007 19:03 |
| Thread Tools | |
| |