minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vorrei poter meglio questa etichetta, ma tutto quello che posso pensare è "più problematiche"

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2009, 17:44
Nuovo Membro Gruppo

Ciao. Sono in esecuzione un portatile HP Pavilion dv6000 con sistema operativo Windows Vista. La notte scorsa, ho iniziato a vivere nel mio fallimento diversi browser. Hanno smettere di lavorare. Abbastanza presto, il mio MSN Messenger e altri programmi per Internet chiudere la connessione a Internet. Ho chiamato il mio provider di servizi Internet e di linea di supporto tecnico, considerando il mio lavoro di altri computer portatile è stato del modem e dopo alcuni test, hanno spiegato che questo è stato probabilmente uno usurati adattatore wireless nel mio portatile.

Un altro problema è che ho trovato, se riavvio il mio sistema o spegnerlo in condizioni normali di Windows, che porta ad una schermata blu. Purtroppo, il testo è molto sfocata sulla schermata blu, ma non posso vedere il caricatore di dumping dati fisici o cosa no.

Ma ... io sono in grado di girare su modalità e utilizzare qualsiasi applicazione Internet, così sto supponendo che erano sbagliate. Ho iniziato circa snooping per il mio problema e prontamente utilizzato Revo Uninstaller per eliminare il mio Norton e Trend programmi, che potrebbero bloccare il mio è stato accesso via browser. Questo è stato senza alcun risultato. Ho poi scoperto che questo e dirottare questo forum, per cui mi chiedo se devo andare da qui.

Please help!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.