| Ciao. Sono in esecuzione un portatile HP Pavilion dv6000 con sistema operativo Windows Vista. La notte scorsa, ho iniziato a vivere nel mio fallimento diversi browser. Hanno smettere di lavorare. Abbastanza presto, il mio MSN Messenger e altri programmi per Internet chiudere la connessione a Internet. Ho chiamato il mio provider di servizi Internet e di linea di supporto tecnico, considerando il mio lavoro di altri computer portatile è stato del modem e dopo alcuni test, hanno spiegato che questo è stato probabilmente uno usurati adattatore wireless nel mio portatile.
Un altro problema è che ho trovato, se riavvio il mio sistema o spegnerlo in condizioni normali di Windows, che porta ad una schermata blu. Purtroppo, il testo è molto sfocata sulla schermata blu, ma non posso vedere il caricatore di dumping dati fisici o cosa no.
Ma ... io sono in grado di girare su modalità e utilizzare qualsiasi applicazione Internet, così sto supponendo che erano sbagliate. Ho iniziato circa snooping per il mio problema e prontamente utilizzato Revo Uninstaller per eliminare il mio Norton e Trend programmi, che potrebbero bloccare il mio è stato accesso via browser. Questo è stato senza alcun risultato. Ho poi scoperto che questo e dirottare questo forum, per cui mi chiedo se devo andare da qui.
Please help! |