![]() |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace se il suono esigente ^ ^ solo per alcune parti e per i dont know what i andare con ... sperando u guys potrebbe darmi una mano sarà utilizzato principalmente per i giochi im attualmente utilizzando 2GB di RAM in fondo .... 32 bit o 64 bit? XP Pro o Vista Ultimate Sono in grado di mettere le mani su XP Pro a 64 bit per £ 50 ma nel confuseled! please help grazie in anticipo craiig / / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se non si dispone di più di 3 concerti di ram, perchè con la briga di affrontare il problema di trovare le cose compatibili con 64 bit (driver, AV, etc)?
Per quanto riguarda XP vs Vista, tutto dipende da quale si desidera. Eseguire Vista Ultimate, ma ho incontrato molti problemi, la maggior parte delle quali sono state appianate, come il passare del tempo, ma che è completamente da te. I'd say XP è dove si dovrebbe andare. Tuttavia, se si va a 64 bit, Vista x64 è molto amichevole recensioni di XP x64 Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| TBH, ogni nuovo computer dovrebbe essere in esecuzione Vista ora. Ci sono molti meno problemi di adesso poi ci sono stati. 32 / 64 bit sono solo una scelta personale. 64 è il futuro, e di sostegno si sta molto meglio, ma molti programmi hanno ancora problemi con esso. Vi suggerisco di scegliere Vista a 32 bit. A 32 bit solo sostegno di circa 3 GB di RAM se.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 2 | 19 giu 2008 10:42 |
| Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP | Cew27 | Hardware Generale Chat | 29 | 10 Mar 2008 13:48 |
| Risposta rapida non funziona | evilfantasy | Community News & Chat | 3 | 11 Feb 2008 12:38 |
| Hai bisogno di molto veloce risposta, surriscaldamento! | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 8 | 20 gen 2008 10:17 |
| Thread Tools | |
| |