![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
So che i principi fondamentali, come funziona con processori x64 e x64 sono necessari driver - ma perché sono x64 driver e programmi necessari? Giuro che ho letto su Wikipedia che le versioni x64 hanno una sorta di emulatore in loro per emulare x86 (32 bit), quindi sicuramente x64 programmi e driver non sono necessari? puoi usare x86? Grazie per aver dedicato del tempo per spiegare! Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Err, i driver a 64 bit sono scritti per sbloccare funzionalità a 64 bit.
| |||
| |||
| Ahhh ok. Ma cosa succede se non c'è un pezzo di hardware che non hanno driver x64? Ad esempio, unità DVD o Wireless scheda PCI? Inoltre, non ho bisogno di particolari x64 giochi, programmi, ecc? Fondamentalmente mi sussing se andare x86 Vista Ultimate x64 di Vista Ultimate. |
|
| |||
| |||
| Tutto ciò ha bisogno di un driver, se non è possibile ottenere un driver a 64 bit l'hardware non funzionerà. Necessità di sistemi operativi a 64 bit i driver a 64 bit, ma sarà felice di correre 32bit giochi / software. |
|
| |||
| |||
| Quindi dovrei installare il sistema operativo a 64 bit, quindi scaricare i driver dal sito web produce e li installa? |
|
| |||
| |||
| Avevo assicurarsi che i driver a 64 bit sono disponibili per il proprio hardware prima. Allora sì, è necessario installare il sistema operativo prima di installare i driver. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si ottiene la versione retail, è dotato di 32 bit e 64 bit del pacchetto. Quindi, se vi accorgete che non funziona a 64 bit, si può sempre reinstallare a 32 bit
| |||
| |||
| In effetti questo è corretto - ma stavo per ottenere la versione OEM a causa della differenza di prezzo e posso bastone per il mio nuovo disco rigido allo stesso tempo! |
|
| |||
| |||
| Personalmente mi piacerebbe andare a 32 bit, è meglio supportato e 64 bit, non è stato realmente utilizzato dai produttori di videogiochi e ATM. |
|
| |||
| |||
| ma è la abbility per avere più la pena di avere RAM a 64 bit? Oppure si potrebbe avere l'avvio duello con la vendita al dettaglio, sono a 64 bit per i giochi (per utilizzare più RAM) e 32 bit per tutto il resto. |