![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nel mese di installazione di xp i premere f6 quando mi dice in modo che io possa ottenere il sata immagine che mi dice di inserire il dischetto, che è venuto con la Mobo fare allora dice pres faccio entrare, ma poi è solo jepps dire entrare premere Sono seriamente in corso per battere lo sciocco
si prega di some1 dimmi come faccio a risolvere questo problema anche se i ignorare che si tratta di dire ftdisk corrompere i premi invio fare allora dice premere invio per rebboot HELP ME PLEASE! Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a rendere il disco SATA driver, utilizzare un altro dischetto.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei sembra avere un sacco di problemi con il computer .....
| |||
| |||
| Ok assicurarsi che l'unità floppy isnt danneggiati, o provare unattaching e reattaching?, Potrebbe non essere l'unità floppy, ma solo un suo pensiero? |
|
| |||
| |||
| thnx malati farà vedere come questo vale per un po 'di tempo, una volta ottenuto il suo virus del malato reinstallare |
|
| |||
| |||
| Scopre che il disco rigido controllore è stato fissato a non RAID SATA, di modificare l'impostazione nel BIOS significava non avevo più di utilizzare un floppy, io sono semplice, a volte .Citazione:
. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Strano problema tentando di installare AOL | P5200 | General Software Chat | 5 | 2 Mar 2009 13:24 |
| Problema installare XP (HANG) | xactly | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 Ott 2008 09:52 |
| Software installare problema. | rbirckhead | General Software Chat | 1 | 2 gen 2008 19:18 |
| Installare XP pro. Problema | Benji | Sistemi operativi Windows | 9 | 11 dic 2007 13:14 |
| Parola installare problema | redvet | Office Suites & Applicazioni | 4 | 11 Giu 2007 09:51 |
| Thread Tools | |
| |