![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dopo molte ore di Tring per installare xp mi è venuto di nuovo qui in cerca di aiuto. Ho appena ricevuto un nuovo alimentatore e GPU (
OCZ 600W e MSI 8800gt OC ) Ho pensato che sarebbe stato meglio per reinstallare il mio sistema per renderlo fresco e pulito per la mia nuova carta, ma quando l'installazione arriva a soli 34 minuti si blocca. Ho provato tutte le soluzioni per risolvere questo problema come Reding il file Setupapi.log e cancellando l'ultimo file. Inf, ma senza alcun risultato. Posso aiutare qualcuno per favore ho perso quasi tutta la mia pazienza con questa . Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il vostro disco rigido, stai facendo uno COMPLETA formato prima di installare e si può anche provare a metterlo in un altro computer e la gestione di un disco completo controllo su di esso per soddisfare eventuali errori.
| |||
| |||
| fare pieno formato due volte (si ore) e 3 veloce formati. |
|
| |||
| |||
| dispiace per il doppio post, ma sono riuscito a ottenere Vista Ultimate 64 per installare in modo che i malati che si stia utilizzando per il momento. |
|
| |||
| |||
| lol il motivo per cui si desidera xp se hai vista a meno che il vostro pc è merda come il mio ... |
|
| |||
| |||
| Vorrei XP a causa del fatto che il driver audio non sono compatibili con Vista. Anche il mio PC guardare crap? (! NO!) Hai vietato fare quello che sapete! ! FOOL STOP SPAMMING! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile che il disco di XP non funziona ....
|
| |||
| |||
| Sono tornato a XP, ho fatto ottenere il driver audio di lavorare su Vista in esecuzione in modalità XP (clic destro, proprietà), ma il rendimento è terribile, nella maggior parte se non tutti i giochi e demo. Crysis gira in un diabolico 5FPS rispetto a 15 fps su XP. Utilizzando CCC (Custom Crysis Config) Sono in grado di raggiungere tra il 20 - 30 FPS . Ma un aggiornamento del sistema è la scelta migliore ma anche il più caro.Ho dovuto colpire fisicamente theHard Drive per la sua opera, e più tardi i realizzato nel bios è stato impostato su non RAID SATA (che non ha fatto alcuna differenza). |