![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho più di 2 Gb di RAM nel mio portatile e ora quasi mai utilizzare tutto. Tuttavia, insiste sulla necessità di dare Windoze mi oodles lento di cache. Ho voluto sperimentare con la rimozione della pagina o il file è minimizzare. L'ho fatto prima, ma non di recente! OK, Pannello di controllo, Sistema, Avanzate, Prestazioni Impostazioni, Avanzate, Cambia. Impostare il file di paging a 2Mb (minimo), 2Mb (al massimo), uscire, riavviare, e nulla! Stesse vecchie impostazioni, nessun cambiamento! Ho provato anche cambiando le impostazioni del Registro di sistema, ma nulla di nuovo. È evidente che un bug, ma nessuno sa una soluzione?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fare un banco di prova marchio di tutto il vostro computer per vedere esattamente ciò che è lento. forse qualcosa di suo, oltre il vostro accattivante. o è solo che si desidera utilizzare la vostra RAM e solo dimenticare il file della pagina e lasciare che la RAM che per assumere?
| |||
| |||
| Il secondo!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| ... eh? |
|
| |||
| |||
| Voglio solo di utilizzare la RAM
|
| |||
| |||
| ottenere Vista. |
|
| |||
| |||
| Quali sono, a rallentarlo? ![]() ![]() ![]()
|
| |||
| |||
| bene, non vi va di tutti i vostri RAM avete voluto usare: P |
|
| |||
| |||
| Go away, E lasciare che qualcuno di saperla risposta!
|
| |||
| |||
| un sacco di risate. bene, se si desidera una buona risposta su come questo. Guarda il video gioco. quelli hi fine. metti la tua RAM per un buon uso. Oppure fare un po di editing video. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| External USB Hard Drive Locked | Platti | Removable Media Drives & | 8 | 1 ° maggio 2009 12:48 |
| Autorizzazioni reset - sistema bloccato | mctaguma | Sistemi operativi Windows | 2 | 11 dic 2008 11:38 |
| Il mio scrivere DVD ± RW a velocità sono bloccate minimum.Why? | hydra7 | Removable Media Drives & | 3 | 29 nov 2008 06:26 |
| Bloccato di Windows Vista | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 apr 2008 04:59 |
| Im Locked Out! | Paolo In Londra | Sistemi operativi Windows | 9 | 17 Ago 2007 06:00 |
| Thread Tools | |
| |