minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP OEM Product Key disabili da parte di Microsoft

Reply

Thread Tools
Old 6a aprile 2008, 09:02
Membro Gruppo

Default XP OEM Product Key disabili da parte di Microsoft

Ho in programma di acquistare una versione OEM di Windows XP dopo la mia recente post sulla reinstallazione di XP. Ho letto che Microsoft ha disabilitato internet attivazione del prodotto e le chiavi che hai al telefono per ottenere l'attivazione. Questo è vero per tutte le versioni OEM?.
Old 6a aprile 2008, 09:06
Gruppo Donatori

Non l'ultima volta l'ho fatto. Se postare un link ad una relazione credibile allora avremo un'idea migliore.

Quello che abbiamo fatto in passato è rilasciato una serie di versioni XP per il quale sono state diverse chiavi valide. Un elemento chiave per un CD non attivare un altro CD di XP serie, anche se è stato un valido XP chiave. Per coloro che una chiamata è l'unico modo per avere attivato. Questo potrebbe essere se l'impressione è sorto.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 6a aprile 2008, 09:31
Membro Gruppo

Ho letto sul www.michaelstevenstech.com sito web sotto Windows XP FAQ. (question17).
Old 6a aprile 2008, 09:41
Gruppo Donatori

"Dal febbraio 28. 2005, tutti i tasti COA apposta caso il computer avrà Internet attivazione disabili "?

E 'chiaro quindi sbagliato. Devo avere internet attivato almeno un centinaio di XP ho ri-installato da zero utilizzando il tasto COA dal computer nel caso degli ultimi due anni.
Old 6a aprile 2008, 09:49
Gruppo Donatori

Ho letto e non ho avuto problemi durante l'installazione e l'attivazione di mio xp è più netto, ai primi di 07 pensare ciò che questo articolo è di circa la pirateria su vasta scala della Corporate Edition di XP (perché si trattava di una licenza in più e ha consentito a migliaia di piegato o / s) e così solo per fermare questo potrebbe registro imprese registrate con microsoft, di conseguenza, le domande per telefono piccoli costruttori CoA e unico in cui i titoli sono rimasti invariati, come la licenza CoA è stato solo per un uso

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Danneggiato registy chiavi? blubla Sistemi operativi Windows 8 11 nov 2008 20:29
Malfunzionamento Keys lukeS1206 Hardware Generale Chat 1 12 Ott 2008 07:44
Tasti Ctrl non funziona. ICDWILL117 Hardware Generale Chat 2 28 lug 2008 15:38
ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore ashmehta Sistemi operativi Windows 4 16 maggio 2008 13:36
Tasti su l-top Tinkerbell General Software Chat 5 3 apr 2008 08:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.