![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho in programma di acquistare una versione OEM di Windows XP dopo la mia recente post sulla reinstallazione di XP. Ho letto che Microsoft ha disabilitato internet attivazione del prodotto e le chiavi che hai al telefono per ottenere l'attivazione. Questo è vero per tutte le versioni OEM?. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non l'ultima volta l'ho fatto. Se postare un link ad una relazione credibile allora avremo un'idea migliore.
Quello che abbiamo fatto in passato è rilasciato una serie di versioni XP per il quale sono state diverse chiavi valide. Un elemento chiave per un CD non attivare un altro CD di XP serie, anche se è stato un valido XP chiave. Per coloro che una chiamata è l'unico modo per avere attivato. Questo potrebbe essere se l'impressione è sorto. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Ho letto sul www.michaelstevenstech.com sito web sotto Windows XP FAQ. (question17). |
|
| |||
| |||
| "Dal febbraio 28. 2005, tutti i tasti COA apposta caso il computer avrà Internet attivazione disabili "? E 'chiaro quindi sbagliato. Devo avere internet attivato almeno un centinaio di XP ho ri-installato da zero utilizzando il tasto COA dal computer nel caso degli ultimi due anni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho letto e non ho avuto problemi durante l'installazione e l'attivazione di mio xp è più netto, ai primi di 07 pensare ciò che questo articolo è di circa la pirateria su vasta scala della Corporate Edition di XP (perché si trattava di una licenza in più e ha consentito a migliaia di piegato o / s) e così solo per fermare questo potrebbe registro imprese registrate con microsoft, di conseguenza, le domande per telefono piccoli costruttori CoA e unico in cui i titoli sono rimasti invariati, come la licenza CoA è stato solo per un uso
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Danneggiato registy chiavi? | blubla | Sistemi operativi Windows | 8 | 11 nov 2008 20:29 |
| Malfunzionamento Keys | lukeS1206 | Hardware Generale Chat | 1 | 12 Ott 2008 07:44 |
| Tasti Ctrl non funziona. | ICDWILL117 | Hardware Generale Chat | 2 | 28 lug 2008 15:38 |
| ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 4 | 16 maggio 2008 13:36 |
| Tasti su l-top | Tinkerbell | General Software Chat | 5 | 3 apr 2008 08:41 |
| Thread Tools | |
| |