![]() |
|
| |||
| |||
| Heyyy vi solo una breve domanda. Ive ha ottenuto una copia di XP Pro a 64 bit, ma è davvero un valore di me usando? Voglio dire che c'è il mio vantaggi rispetto a 32 bit? o svantaggi per tht questione. Io uso XP Pro a 32bit attualmente. e non che Vista a 64 bit è disponibile in molti, ma rifiutano di usarlo, cant stand vista mi auto ![]() salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Solo vedo motivo per eseguire 64bit è se si desidera eseguire più di 3 GB di RAM.
| |||
| |||
| yeahh thats che cosa Ive visto in altri posti .. vi è alcuna differenza di prestazioni notevole 32bit se? che ciò che im interessato a.. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, alcuni programmi sono solo a 64 bit, tuttavia non vi sono molti di essi, e il motivo è il più comune credo Dave.
| |||
| |||
| solo se metti in più di RAM, se si rimane con gli stessi Hardware (assumendo che sono sotto il limite di 3 GB di RAM) non si nota alcun cambiamento (se ogni cosa che peggiorerà) e alcuni programmi hanno problemi di compatibilità con le versioni a 64 bit di sistemi operativi, tuttavia, ciò si sta meglio 64bit come sta diventando sempre più ampiamente utilizzate |
|
| |||
| |||
| okayyy, cheers thts quello che volevo sapere, non ha senso cambiare oltre |
|
| |||
| |||
| la vostra accoglienza, che potrebbe contribuire a piacere |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare Windows 7 32bit o 64bit | robina80 | Sistemi operativi Windows | 9 | 24 ottobre 2009 08:12 |
| 32bit XP e Vista 64bit OS | rrico18 | Sistemi operativi Windows | 3 | 22 dic 2008 10:54 |
| Windows XP 32bit o 64bit Le differenze? | Fatpigeon | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 dic 2007 13:09 |
| Vista 32bit o 64bit | headnet15 | Sistemi operativi Windows | 3 | 26 nov 2007 05:33 |
| Vista, 32 bit o 64 Bit? | Thunderer | Sistemi operativi Windows | 8 | 17. Set 2007 05:58 |
| Thread Tools | |
| |