minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP Pro Recovery Disk-making?

Reply

Thread Tools
Old 24 Dicembre 2007, 13:39
Gruppo Donatori

Mi dispiace se questo è nel posto sbagliato su questo forum

Ero nel bel mezzo di fare un disco di ripristino e come molti di voi sanno fare quando uno si deve copiare i file sul tuo disco rigido poi su un floppy o cd (io non credo che si potrebbe mettere che gran parte dei dati su un floppySono quasi sicuro che hehe) In ogni caso, a metà strada attraverso la copia i file di un messaggio si avvicinò dicendo spazio a sufficienza sul disco rigido ... non ditemi come mi avrebbe bisogno di spazio ho aspettato 3 ore ..

La mia domanda è posso fare un disco completo recupero di un altro modo? Senza ottenere un altro disco fisso, come i desideri masterizzare su CD e se posso, per favore potete passo dopo passo, come ho appena acceso ritorno da vista, grazie.

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 24 Dicembre 2007, 16:20
Gruppo Donatori

Pete.

Per favore non inserisci il testo parla.

E 'estremamente fastidioso e toglie quello che stai cercando di ottenere attraverso. Problemi come quello che stai avendo può scendere al più piccolo dettaglio. Digitando nel modo in cui state scrivendo può fare quel dettaglio più difficile da vedere.

E 'un altro dei tuoi post che ho modificato. Io non sono qui per pubblicare post in parole e frasi di persone in grado di leggere.

Troverete alcune persone neanche rispondere alle domande nel testo digitato-parlare. Ciò significa che, potenzialmente, si sta perdendo in qualche consiglio.

Così, il respiro e prendete il vostro tempo durante la digitazione.

Grazie.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.