![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi dispiace se questo è nel posto sbagliato su questo forum
![]() Ero nel bel mezzo di fare un disco di ripristino e come molti di voi sanno fare quando uno si deve copiare i file sul tuo disco rigido poi su un floppy o cd (io non credo che si potrebbe mettere che gran parte dei dati su un floppy Sono quasi sicuro che hehe) In ogni caso, a metà strada attraverso la copia i file di un messaggio si avvicinò dicendo spazio a sufficienza sul disco rigido ... non ditemi come mi avrebbe bisogno di spazio ho aspettato 3 ore ..La mia domanda è posso fare un disco completo recupero di un altro modo? Senza ottenere un altro disco fisso, come i desideri masterizzare su CD e se posso, per favore potete passo dopo passo, come ho appena acceso ritorno da vista, grazie. Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pete. Per favore non inserisci il testo parla. E 'estremamente fastidioso e toglie quello che stai cercando di ottenere attraverso. Problemi come quello che stai avendo può scendere al più piccolo dettaglio. Digitando nel modo in cui state scrivendo può fare quel dettaglio più difficile da vedere. E 'un altro dei tuoi post che ho modificato. Io non sono qui per pubblicare post in parole e frasi di persone in grado di leggere. Troverete alcune persone neanche rispondere alle domande nel testo digitato-parlare. Ciò significa che, potenzialmente, si sta perdendo in qualche consiglio. Così, il respiro e prendete il vostro tempo durante la digitazione. Grazie.