minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Xp in modo lento

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2009, 03:22
Gruppo Donatori

Dopo gli aggiornamenti dopo XP SP3 mio 3gb ram xp a volte è molto lento e la quantità di volte in internet exployer è di chiudere al di là è uno scherzo.

Ho notato che questo programma di ricerca di Windows che sembra siano stati installati nel corso degli ultimi aggiornamenti è l'ultima a pronti è autonomo su avvia.

Ho appena installato il mio nuovo McAfee e adware ed eseguire scansioni, ma niente di insolito.

Nessuno ha notato l'andare lento dopo gli ultimi aggiornamenti o è solo il mio pc?
Old 23 Gennaio 2009, 03:45
Amministratore del Gruppo

Potrebbe essere il malware, McAfee non è grande.

Ha una corsa attraverso questi.

http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/

http://www.computer-juice.com/forums...-malware-9243/

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23 Gennaio 2009, 10:52
Membro Gruppo

Get Deffragler, deframmentazione del sistema.
Ciò
Old 23 Gennaio 2009, 17:35
Gruppo Donatori

avuto modo di eseguire .. digitare msconfig clicca sulla scheda (avvio) un segno di spunta qualcosa che non si desidera il logon di avvio. ciò contribuirà a prestazioni drematacly se c'è un sacco di programmi di avvio e non sono solo necessarie.

e se siete un utente esperto o di fiducia si può fare clic su scheda (servizi) per l'utente avridge non più in uso che scheda QUINDI tern fuori questo wil darvi più porformance miglioramento

è possibile rearch ciascuno (servizio) su google e leggere cosa sono e decidere se è necessario.

questa è la prima cosa che i doo su una nuova installazione, ma non ho alcun punto di programmi / servizi che esegue l'accesso porformance e non sempre il loro uso

provare anche il potere giocattoli (Tweak UI) per il vostro XP per sintonizzare le cose .. (download gratuito del sito Web di Microsoft)
http://www.microsoft.com/windowsxp/d...s/default.mspx

Ho installato il Service Pack 3 e tutto era ok per me :-) sembrava abit xp è più veloce di me

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 28 Gennaio 2009, 15:17
Gruppo Donatori

Grazie per il vostro aiuto il ragazzo è stato molto utile.

Non è stato Malware Dave, ma il mio disco necessario defragglising e credo che gli altri problemi è stato eccessivo programma avvia così i defraggled acceso il disco e circa 6 programmi di sconto su start up che werent necessario che le finestre di ricerca compresi ........ .. le cose sembrano un po 'meglio e più velocemente ora.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.