![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sono ancora in corso di tenere a bada.
Citazione:
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho provato a scaricarlo dal sito Microsoft Update, ma non è riuscito il download. Tempo di provare di nuovo.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I server sono hosed al momento, everyones cercando di scaricare il programma. Non mi scaricare da qualsiasi luogo diverso da Microsoft
Il problema con RMS sono piuttosto muto per un utente casalingo, a meno che non si dispone di un punto del sistema di vendita sul vostro PC di casa ... Non troppo emozionato, quasi Anythings cambiato.
|
|
|||
|
|||
|
Inoltre, se qualcuno ha installato Windows Live Mail, ti suggerisco non scaricarlo ancora.
I due non sembrano suonare troppo bene insieme, soprattutto se devi fare un Ripristino configurazione di sistema per sbarazzarsi di nuovo se qualcosa non funziona con esso. Poi completato viti fino grande stile.
|
|||
|
|||
|
Ho trovato un installer stand-alone per la quale sto scaricando ora - l'intera 316MB. Sono riuscito a farlo scaricato da Windows Update, ma è caduto.
Io preferisco sempre avere l'installazione memorizzati sul mio computre con cose come questa. Significa che posso prendere da computer a computer. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Pensar male attendere che sia un aggiornamento automatico
Ascoltato le relazioni Bad finora
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|