![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Hmm ... sto utilizzando un AMD Athlon X2 ... Ho installato SP3 la notte scorsa, cant dire ive notato molta differenza, anche se gli Stati membri non dire doesnt causare grandi cambiamenti per il sistema operativo. |
|
| |||
| |||
| Sono sempre esploratore fallimento, ma di cui comunque molto uso XP in modo che il suo non preoccuparsi troppo di me, ancora!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato SP3 su una macchina AMD e Intel e non hanno avuto problemi. Infatti il mio portatile sembra molto Fater. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei ancora aspettare fino a quando non viene fornito con automatico aggiornamenti.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho installato SP3 e si trattava di un dolore nel culo! Provato a scaricare da Windows Update di circa 5 volte e non ogni volta. Alla fine ho avuto l'installazione offline e ora sto per prendere il file di 316MB (che è venuto dal sito Microsoft) per ogni computer voglio SP3 per salvare il download.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MSN Messenger audio del mio computer si riavvia | susansayshi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 10. Set 2008 14:29 |
| Computer si riavvia Byitself | icu222much | General Software Chat | 5 | 15 apr 2008 13:12 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| Endless ricerca stupido ... e firefox ... | Nikronius | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 9 Gen 2008 09:36 |
| La costante applicazione e riavvia errore .... | Axegrinder | Sistemi operativi Windows | 5 | 5 dic 2007 07:22 |
| Thread Tools | |
| |