minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP SP3 paralizza alcuni PC si riavvia con infinite

Reply

Thread Tools
Old 9. Maggio 2008, 07:36
Moderatore del Gruppo

Default XP SP3 paralizza alcuni PC si riavvia con infinite

Citazione:
Solo sistemi AMD colpite, dice l'ex direttore della sicurezza di Microsoft

Citazione:
Installazione SP3 invia alcuni PC in una serie infinita di riavvii, in base ai posti ad una SM forum di supporto. Jesper Johansson, ex program manager per la politica di sicurezza di Microsoft Corp. e un ruolo di Windows blogger, ha lavorato con gli utenti a identificare il problema esitazione che coinvolgono solo come macchine che utilizzano processori da AMD
Messaggi da frustrati gli utenti hanno iniziato ad accumulare sulla XP SP3 sostegno newsgroup Mercoledì, appena un giorno dopo Microsoft rilascio di un aggiornamento al grande pubblico.
"Ho appena installato Windows XP SP3 e dopo aver completato i processi e quando si riavvia il sistema, il sistema non può procedere al carico di sistema di Windows", ha detto un utente identificato come "Olin" in un messaggio che è iniziato un lungo thread. "E 'appena viene visualizzata la schermata di Windows in flash quindi dopo che si riavvia di nuovo."
Riposo qui

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 9. Maggio 2008, 08:09
Membro Gruppo

Hmm ... sto utilizzando un AMD Athlon X2 ...

Ho installato SP3 la notte scorsa, cant dire ive notato molta differenza, anche se gli Stati membri non dire doesnt causare grandi cambiamenti per il sistema operativo.
Old 9. Maggio 2008, 08:56
Moderatore del Gruppo

Sono sempre esploratore fallimento, ma di cui comunque molto uso XP in modo che il suo non preoccuparsi troppo di me, ancora!

Old 9. Maggio 2008, 09:29
Nuovo Membro Gruppo

Ho installato SP3 su una macchina AMD e Intel e non hanno avuto problemi. Infatti il mio portatile sembra molto Fater.
Old 9. Maggio 2008, 09:47
Moderatore del Gruppo

Vorrei ancora aspettare fino a quando non viene fornito con automatico aggiornamenti.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 9. Maggio 2008, 09:56
Gruppo Donatori

Ho installato SP3 e si trattava di un dolore nel culo! Provato a scaricare da Windows Update di circa 5 volte e non ogni volta. Alla fine ho avuto l'installazione offline e ora sto per prendere il file di 316MB (che è venuto dal sito Microsoft) per ogni computer voglio SP3 per salvare il download.

Avvio del computer non è adeguatamente il primo paio di volte dopo il SP3 è stato installato, ma ora sembra ammenda. Just esigenze di pulizia e di unità di deframmentazione.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MSN Messenger audio del mio computer si riavvia susansayshi E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 10. Set 2008 14:29
Computer si riavvia Byitself icu222much General Software Chat 5 15 apr 2008 13:12
Problemi Endless, Windows wont Inizia ora Polkigtry Hardware Generale Chat 2 13 gen 2008 02:06
Endless ricerca stupido ... e firefox ... Nikronius Virus, Spyware e sicurezza 8 9 Gen 2008 09:36
La costante applicazione e riavvia errore .... Axegrinder Sistemi operativi Windows 5 5 dic 2007 07:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.