![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmmm. Non sembra essere molto più lì. È possibile eseguire nuovamente HJT e correggere questi due: O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file) O3 - Toolbar: (no name) - (0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0) - (no file) Hai installato tutti i nuovi programmi di recente?
|
| |||
| |||
| i cant ricordare installin anytrhing nuovo. ma il suo un computer condiviso in modo forse. grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Ho fissato i due problemi che avete descritto nel tuo messaggio precedente, e ancora non guardare. Ho eseguito la scansione di un virus e niente di nuovo. Sto usando Norton 360. sarebbe meglio essere i riavviare il mio sistema? è un lungo processo che so, ma è risolvere il problema? |
|
| |||
| |||
| Beh certo im norton 360 isnt aiutare, come prima prodotti Norton 2007 sono terribili risorsa Hogs e lenta di alcuni computer in una scansione. |
|
| |||
| |||
| Come vi sentireste sulla disinstallazione di Norton e andare con le alternative che sono molto meglio? Queste due cose che abbiamo fissato avranno fatto alcuna differenza per la velocità di chiusura. Sono stati lasciati da soli a disinstallare qualcosa che in precedenza non hanno ottenuto completamente rimosso. Quanti anni ha il computer? Che tipo di specifiche è?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| se le alternative sono meglio, sì, avranno i loro. le specifiche per il mio sistema è HP Pavilion Processore AMD Athlon 64 3200 + 1.79Ghz 960 MB di RAM 180 Gb Hard Drive Quali sono le alternative protezione anti-virus? |
|
| |||
| |||
| Bene, da AVG http://free.grisoft.com farà per i virus e spyware, e da Zonealarm http://www.zonelabs.com sostituirà il firewall.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Zone Alarm è un buon firewall scelta. In alternativa è possibile utilizzare Commodo. Sebbene AVG utilizzato da una buona scelta, che ora è stato preso da ben oltre Plus Free Edition. AVG non è solo ciò che deve essere utilizzato. Assicurati che il tuo eseguire il Norton Removal Tool sbarazzarsi di Norton 360 correttamente.
|
| |||
| |||
| Wow, hai visto l'ultima AVG?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Sì. E 'generalmente considerato molto male. Andando Norton modi, mastodontiche e non funziona più come prima. Avast ha utilizzato questo vantaggio ed è uscito con un ottimo prodotto. Molto meglio di AVG offre. Triste dirlo, ma AVG è ora in ritardo. Chiedi evilfantasy se non credete a me.